La Pinella

la pinella

Tutti senza fiato per “Re Giorgio”

Solo uno come lui poteva mettere in piedi una serata così spettacolare!
Giorgio Armani ha creato un evento unico, a Roma il 5 Giugno, in occasione dell’apertura della rinnovata boutique di Via Condotti: una mostra, una sfilata che ha lasciato me e tutti gli altri invitati senza fiato, ed una festa con dj set che è durata fino a notte fonda… One Night only!

Il nostro “Re Giorgio” è uno dei più importanti esponenti della moda internazionale, la sua prima collezione è del 1975, stesso anno in cui fonda la sua azienda, e da allora ha creato un impero con uno stile davvero inconfondibile.

Mi sono emozionata, la scenografia della serata era bellissima… io e Claudia siamo arrivate al tramonto al Palazzo della Civiltà Italiana all’EUR, ed era tutto allestito per celebrare Giorgio Armani e per coinvolgere i giovani in una serata importante, e un po’ fuori dagli schemi finalmente!!! E tutto questo e’ anche merito di Roberta,che conosco da tantissimi anni, nipote di Giorgio e responsabile di tutti gli uffici che coordinano nel mondo le pubbliche relazioni. C’erano tanti di quei volti noti da perdere il conto: Sofia Loren, Tina Turner, Samuel L. Jackson, Tornatore, Sorrentino, Garrone, tutte le attrici italiane più importanti e le mie amiche Federica Pellegrini e Fiona May… davvero tutti lì solo per lui.

L’allestimento, anche all’ interno del palazzo, è stato incredibile… ha sfilato Emporio Armani, Giorgio Armani e per finire l’Armani Privé ed io vi ho fatto qualche foto per farvi capire il mood….

Io ho indossato un completo bianco un po’ maschile ma molto elegante….che ne dite? Baci a tutte e a tutti!

– Total Look: Giorgio Armani

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
76 Discussions on
“Tutti senza fiato per “Re Giorgio””

Leave A Comment

Your email address will not be published.