Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Una giornata di shooting

Condividi:

Care Pinelle e cari Pinelli, pochi giorni fa ho fatto un paio di servizi fotografici per il programma Music Summer Festival – Tezenis Live.

Avevo appuntamento con il fotografo e Simone Annicchiarico alle 15.00, ma non so come mai mi sono sbagliata e sono arrivata nell’albergo dove abbiamo scattato un’ora prima, così ho deciso di fare un altro servizio fotografico, questa volta in esclusiva per voi… Ahahahahah!!!
Claudia, che è anche la mia stylist, mi aveva sistemato tutti i vestiti sulla rella e mentre  stavo guardando le varie opzioni per la nostra giornata di shooting mi ha detto: “Ferma che ti immortalo per il blog!!!”. Ha cominciato a muovermi tipo pedina di qua e di là, colta dal raptus della fotografa che ormai si sta impossessando del suo corpo. 🙂

Ah, dimenticavo: se mi vedete più caruccia è perchè mi ha truccata Sabrina Farina e pettinata Antonio Pruno per le foto, quindi molto meglio del solito, no?!  E che ne dite di questo look rosa e verde? Shorts di jeans di Zara, maglioncino Wildfox e sandali Les Tropeziennes!

 


Shorts di jeans: Zara
Maglioncino: Wildfox
Sandali: Les Tropeziennes

 

Questo articolo ha 74 commenti.

  1. Gianluca

    Voglio essere io il tuo fotografo personale 😀

  2. Luisa

    Ciao Ale!
    Complimenti per il blog ti seguo sempre! Vorrei chiederti vedo spesso nei tuoi post i sandali les tropezziennes! Bellissimi mi piacerebbe acquistarli! Dove posso trovarli? On line o nei negozzi? Io vivo in toscana!
    Grazie saluti
    Luisa

  3. AMANDA MARZOLINI

    adoro Alessia!!! e non esagero ! wildofx couture mi fa impazzire da sempre!!!
    non è certemente economico ma preferei avere tutte le collezioni piuttosto delle borse firmate!
    è una moda pazzesca!!! tu stai davvero bene!!!! bellissima tu edi il look !
    e non esagero !!! baci ! amy

    ♥♥♥The FASHIONAMY Blog♥

Lascia un commento