Io lo dico sempre e lo ribadisco anche oggi: w la comodità!
Come sapete, in questo periodo sono impegnatissima con le registrazioni di “Extreme Makeover Home Edition” quindi, dati i ritmi di lavoro serrati, spesso e volentieri quando non sono sul set sento il bisogno di darmi al relax più totale, anche per quanto riguarda i miei look.
Per questo motivo oggi voglio mostrarvi un outfit perfetto per l’estate che ho realizzato grazie a Privalia, il sito di shopping online di moda e accessori numero uno in Italia di cui vi avevo già parlato in questo post, dove vi do qualche consiglio per lo shopping, e anche qui a proposito del regalo perfetto per la Festa della Mamma. I capi che ho scelto sono di Fracomina, un brand italiano (lo sapete che adoro il made in Italy!!!) che apprezzo molto non solo perché punta sull’immagine di una donna indipendente e con uno stile personale, ma anche perché è eco-friendly ed è elegante. E poi – cosa non meno importante – la fascia di prezzo dei capi Fracomina su Privalia è per tutte le tasche… cosa volete di più?! 🙂
Questo look è talmente comodo che posso indossarlo anche durante le riprese di “Extreme Makeover Home Edition”, e poi è fresco e frizzante, e da sfoggiare anche la sera abbinato a degli accessori che lo rendono particolare. A proposito di particolari, avete notato i dettagli dell’outift? Mi riferisco a quello dei pantaloncini (zona vita-fianchi) e al ciondolo applicato sulla canotta (una bellissima farfallina). In pratica sarete comode ma allo stesso tempo alla moda grazie a questi capi, e da oggi la vetrina Privalia ha anche tantissime altre proposte per affrontare il caldo: jeans in cotone, magliette freschissime, shorts e canotte disponibili in tutti i colori dell’estate (fragola, bianco, menta…).
Spero che questo look piaccia a tutte le Pinelle, attendo i vostri commenti! Baciiiiiiiiiiii




















Questo articolo ha 84 commenti.
Il look che preferisco in estate:canotta e shorts…..questi poi bellissimi!!!!tu sempre bella come il sole……bacio grande
I look comodi e semplici alla fine sono sempre quelli vincenti!
Un bacione grande
Elisa – My Fantabulous World
Look perfetto per queste super giornate calde estive……adoro gli short.Sei grande, in forma e sempre con il sorriso……brava Alessia buon lavoro! Baci Silvia
Oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com un post dedicato alle nostre mani “Tendenza Smalti – COLORE BIANCO” ti aspetto!!!
Assolutamente d’accordo con te cara..io adoro stare comoda, soprattutto quando sono con il mio bimbo!!!Stai benissimo, adoro gli shorts…buon lavoro pinella!!!
Bacio
http://fricchettosa.blogspot.it/2013/07/il-must-have-del-mese-di.html
Ciao Ale gli short sono bellissimi e adesso che è arrivato il vero caldo ci vogliono proprio queste cosine belle e fresche…. evviva gli impegni ti fanno bene stai una bomba ciao bella
Baci baci