Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

“Extreme Makeover Home Edition”: vi presento il mio design team!

Condividi:

Ebbene sì, la vostra Pinella è proprio fortunata! Il mio design team di “Extreme Makeover Home Edition Italia” è composto da tre ragazzi figaccioni e pure simpatici: Nicola, Fabrizio e Luca!

La sera, quando finiamo le registrazioni (che a volte durano anche fino a mezzanotte!), ci ritroviamo nel bar dell’Hotel Rivarolo (si chiama N.76) a bere un buon bicchiere di vino e a fare tante chiacchiere per rilassarci un po’ dopo una lunga giornata di lavoro. Alle volte torniamo, prendiamo il nostro tavolo e siamo in pochi, poi mano a mano che tornano le altre persone della troupe aggiungiamo posti e alla fine della serata siamo una mareaaaaa!!! 🙂

Nei prossimi post vi parlerò del resto del gruppo, stavolta mi concentrerò sui miei boys, ve li presento nel dettaglio:

Luca Pirani, lo conoscete già dalla scorsa edizione: è il garden designer, ovvero il giardiniere di “Desperate Housewives” che tutte vorremmo. In realtà è un bravissimo professionista e un ragazzo dolcissimo, questo è il suo sito nel caso vi servisse per il vostro ambiente verde. 🙂

Nicola Saraceno: è l’architetto, molto in gamba, bravo e preciso, è l’unico che ha famiglia dei tre, vive a Roma e sempre nella bella Roma ha anche uno studio. Se avete bisogno di una ristrutturazione potete contattarlo tramite il suo sito. 😉

Fabrizio Vilardo: il nostro interior designer, il più amato dalle ragazze, – è anche il più giovane – è sempre assalito dalle fans. E’ anche molto ironico e simpatico e quindi si presta a qualunque scherzetto della troupe! Se volete mettervi in contatto con lui per gli interni delle vostre case non esitate a contattarlo… anche lui è davvero bravissimo: potete farlo via Facebook o tramite Twitter.

Vi lascio alle immagini e ne approfitto per fare un particolare ringraziamento alla famiglia Mattioda (il signor Mauro, la signora Rita e i figli Francesco e Alberto che vedete in una delle foto intorno a me): tutte persone fantastiche e accoglienti… mi è sembrato di stare a casa!!!!! Grazieeeeeee!!!!!!!

 

 


[Location: Bar n.76 Rivarolo]
Gonna: Paul & Joe Sister
Felpa: Shine per Niki Nika
Scarpe: Les Tropeziennes

Questo articolo ha 69 commenti.

  1. Bruna

    Siete proprio belli Alessia !!!! E’ davvero bello lavorare e sentirsi bene con il proprio team . Voi si vede lontano un miglio che siete affiatati !!! A parte che mi sembra di capire che tutti quelli che lavorano con te si trovano davvero bene ! Sbaglio ????
    Alla faccia DEi PINELLI !!!! HAHAHAAHAHAH !!!!
    P.S.
    DAJE TUTTA ALESSIA !!!! ANDATE IN UN’ALTRA REGIONE D’ITALIA ? BACIONI E BUONA CONTINUAZIONE !!! IO INIZIO OGGI A PREPARARE LE VALIGIE !!!!!

    1. FABIO

      Bruna che dici mando il mio curriculum ad Alessia??? ahahahahah

      1. Bruna

        Mah……Se ti prende faccelo sapè !!!!!! Un abbraccio !!!! Sono nel bel mezzo dei preparativi !!! ciaooo

  2. Francesca Q.

    Ciao Aleeee… 🙂 bè che dire….Luca è Luca… ahahahah! come stai? hai finito di lavorare? besooosss!!!

      1. alex daniele

        ciaoo volevo sapere se facevi ancora extrememakeover dX e se si cm facciamo a ricevere un vostro aiuto? :/

  3. P :)

    Ciao Aleeeeeeeeeee, anche in queste foto super bella!! Non vedo l’ora di rivedere ExtremeMHE, un programma davvero importante.. Non ti nascondo che nella scorsa edizione mi hai anche un po’emozionato!! Ti adoroooo Ale, daje tuttaaaaaaaa!! Bacioniiiiiiiii!! 🙂

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Bacioniiiiiiiiiiii P.S. anche io mi emoziono sempre…

  4. Francesca QCTSS

    beata tra gli uominiiii…e direi CHE UOMINIIII!!! MI CI TUFFOOOOOO!!!
    ahahahahhaahahah…..comunque Luchino con te ce prova…sappilooooo, si vede lontano un miglioooo!!!!!!
    a parte gli scherzi: siete una bella squadra!!!
    ps: amo la tua gonna e i capelli sono favoliziosi!!!
    baciiii

  5. Cecy

    Ciao Ale……mamma mia quante cose mi son persa….l’ultima volta che ti ho scritto, piu’ di un mese fa, ero in attesa della mia seconda piccolina che non voleva farsi vedere…bene…l’8 luglio è nata Rebecca….una meraviglia!!!!! Adesso tra una poppata ed un pannolino cerchero’ di rimettermi al pari e mi leggero’ tutto quello che mi sono persa.

    Se hai tempo fatti un giro su questo blog:
    http://[email protected]

    E’ il blog di mio marito, non tratta di moda ma di una cosa altrettanto entusiasmante…..il CIBO!!!!!

    ti mando un bacio, e un abbraccio!!!!
    A presto!!!
    cecy

    1. Cecy

      Ops…tra pannolini e poppate mi sono rimbambita..ih ih…ho sbagliato a scrivere l’indirizzo del blog

      http://www.fabiobarbatopersonalchef.blogspot.it

      Facci un saltino se ti va!!!
      In tempo di crisi ci si mette un po in gioco…e si sogna ancora che un sogno nel cassetto si possa trasformare in qualcosa di reale!!!Non è il momento storico adatto per sognare ma se si smette di inseguire sogni è la fine.

      Un bacio a tutti/e

Lascia un commento