La Pinella

la pinella

Una modella stupenda!

Care pinelle e cari pinelli, è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che vi ho proposto dei look per bambini con la mia mitica modella d’eccezione Rebecca!

In realtà, quando arriva a casa mia con la mamma (la mia amica Ezia), diventa sempre fonte di ispirazione. Non riesco proprio a resistere a questa bambina!
Entra camminando come una ballerina, con il sorriso stampato sulle labbra e così, in pochi minuti ci divertiamo a giocare davanti all’obiettivo. Le rubo davvero un minuto perché è talmente facile fotografarla che neanche ci accorgiamo di farlo!

La cosa buffa è che Mia non capisce bene quello che stiamo facendo davanti alla parete e, ogni volta, arriva per dire qualcosa alla sua amichetta… ahahahahah!!! 🙂

Gli outfit di Rebecca che vi propongo sono sempre molto accessibili, quasi sempre low cost e li potete trovare facilmente nelle vostre città oppure online.
La vera Victoria Beckham italiana è pero Ezia! Sempre impeccabile e trova delle chicche da indossare risultando mooooolto fashion… non come la vostra pinella che, se potesse, si vestirebbe sempre da maschio…ahahahaha!!!

Baci a tutti

Rebecca:
Vestito – Ballerine: H&M
Giacca: Le Petit Coco
Leggings: Gap
T-Shirt: Happiness

Ezia:
Felpa: Gaëlle Bonheur  
Jeans: Htc
Stivaletti: Isabel Marant

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
61 Discussions on
“Una modella stupenda!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.