Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Cover di TuStyle: Tartan Flowers

Condividi:

Ciao Pinelle!!!

Ieri è uscito in edicola il nuovo numero di TuStyle con la vostra Pinella in copertina e, all’interno, un’intervista esclusiva! Sono davvero felice perché questo settimanale mi piace davvero molto e, avendo conosciuto personalmente la direttrice Marina Bigi durante il mio programma Fashion Style (una persona davvero carina!), ero -decisamente- elettrizzata all’idea di fare qualcosa per lei!

Ho incontrato a casa mia la giornalista Claudia Catalli ed è stato come fare due chiacchiere con una mia amica di sempre, ho avvertito da subito una grande complicità. La foto di copertina di TuStyle è stata scattata durante una delle classiche giornate di foto per LaPinella e Claudia ha immortalato qualche scatto in più per svelarvi totalmente il mio look!

Devo dirvi che questo vestitino a fiori sovrapposto al camicione oversize tartan di Dondup è uno dei miei look preferiti… lo indosso di giorno, il pomeriggio per andare in redazione al GF e qualche volta anche di sera per una cena… che dite, un po’ troppo forse??? ahahahaah 😀

A proposito se vi va di leggere l’articolo su TuStyle vi anticipo che ho raccontato un po’ di cose divertenti!!! 🙂

Fatemi sapere se vi è piaciuto!

Ciaoooooooooooo!!!

Abiti: Dondup
Occhiali: Ray-Ban

Questo articolo ha 29 commenti.

Lascia un commento