Pasqua a Cinecittà!

Pasqua a Cinecittà!

Ciao Pinelle!!
State trascorrendo bene questi giorni di festa? Per noi ieri è stata una Pasqua particolare, l’abbiamo passata insieme a tutti i ragazzi che lavorano per il GF13 negli studi di Cinecittà!
Avendo come sempre le prove per la puntata di questa sera, ci siamo organizzati per goderci un’oretta di relax in questa domenica di Pasqua facendo merenda tutti insieme!!

E ovviamente le sorprese non sono mancate, nemmeno per i concorrenti in casa. ihiihhi Prima di arrivare in studio ci siamo fermati a comprare un uovo gigante (era quasi più alto di me :D) e senza farci beccare l’abbiamo fatto trovare in casa ai ragazzi!

Abbiamo documentato tutto… o quasi, e qui sotto trovate le foto! In redazione mi guardavano in maniera strana… forse perché mi aggiravo per gli studi con in braccio questo uovo enorme?? hihihi
Il mio look, come sempre per le prove domenicali, è molto semplice e comodo, e in questo periodo anche un pochino a strati perché il tempo fa ancora qualche scherzetto!! Jeans larghi, maglia morbida in sovrapposizione sui toni del bianco/beige e accessori cuoio perfetti per la mia Marks and Angels. E per finire un tocco di colore con la sciarpa di Faliero Sarti!

Vi lascio alle foto della sorpresa per i ragazzi e della nostra Pasqua un po’ fuori da comune… E voi come l’avete trascorsa?

Buona Pasquetta intanto Pinelle… a questa sera!!!!!



Jeans e Tshirt: Top Shop
Maglia: Splendid
Sciarpa: Faliero Sarti
Occhiali: Ray Ban
Boots: Fiorentini & Baker

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 31 commenti.

  1. avatar

    Ciao Ale, sei splendida con il super uovo di Pasqua!
    Un bacio veronica5

  2. avatar

    Ciao Ale! ben trovata! Appena rientrata dalla Toscana per una pasqua con gli amici piea di bambiniiiii ed eccomi qui a salutarti e salutarvi! Ormai è un appuntamento troppo carino ritrovarsi!
    mi piace tanto questo look e sto cercando dei jeans proprio così chiari e taglio boyfit! troppo comodi e easy !
    carina questa Pasqua un pò diversa per te , ma l’importante è divertirsi e tra l’altro avete sempre delle idee carine da proporre e da condividere coi ragazzi.
    Stasera cerco di vedere un pochino la replica su M Extra, non posso mancare la sorpresa del LOOK!!
    Baci grandi e a presto!
    [email protected]

  3. avatar

    Ciao, Ale! I am amazed by the Easter egg that you are carrying! Is there a surprise inside? Great outfit!
    http://fashion-soup.com/

    1. avatar

      There was a little surpise….i didn’t knew!!!!! Thanks a lot! Kissessssssss

  4. avatar

    Ciao Ale.. ma com’è che anche con un look comodo sei sempre una bomba??
    Carinissimi i jeans, penso mi sarebbero molto comodi al lavoro, belli belli!
    Che fortunati i ragazzi a ricevere un uovo cosi! Come ho passato la pasqua e la pasquetta?? MANGIANDO! Ho mangiato come non ci fosse un domani e poi ieri lacrime di coccodrillo davanti allo specchio “ho la pancia, sono cicciona, esplodo” .. pensarci prima no eh?? E’ che davanti alle cose buone non resisto :D!
    A pasqua sono stata tutto il giorno con i miei genitori e mia sorella, è stata una giornata bellissima! Ieri invece tutto il giorno con gli amici tra grigliate, giochi, film e risate (purtroppo il tempo era bruttissimo, pioveva a dirotto, quindi niente gita fuori porta).

    Un abbraccio forte forte!!!
    Tua IsaP

    1. avatar

      Ciao Isa, io a Pasqua e pasquetta a cinecitta’, come hai visto…la domenica merenda tutti insieme, il lunedi puntata…ed anche io ho mangiato tantissimooooo, d’altra parte non resisto al cioccolato neanche nei giorni normali, figuriamoci se posso resistere alle uova!!!!!!!! Baciooooooooo

Lascia un commento

Chiudi il menu