Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Country Girl… fluo!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!

Oggi vi mostro un look che ho utilizzato lunedì sera per andare ad un appuntamento con Claudia e altre persone, per definire alcune cose di lavoro.
Il tempo, come saprete bene, non era dei migliori, siamo riuscite a fare questi scatti in una parte coperta sotto casa, ma la pioggia non ci ha dato tregua per parecchi giorni.

Ho dovuto optare quindi per un outfit più “autunnale” che estivo… ma non ho comunque rinunciato ad un tocco di colore!!! 😀
Partiamo dai jeans color cipria di TopShop, li uso spesso quindi per molte di voi non saranno una novità!! Sopra ho abbianto una t-shirt molto bella di Wildfox, con un lupo stampato davanti, e sopra una semplice ma molto comoda camicia in jeans di Mango, annodata davanti come si faceva negli anni ’80!
Scarpe, un po’ poco estive, di Rag&Bone molto pratiche, con qualche cm di tacco, comode e facili da portare, adatte per molti look e molte occasioni!

Ma non ho ancora finito…. ci sono gli accessoriiii!!! 😀
Bracciale in argento a fascia lavorato centralmente, abbinato con un altro bracciale in cuoio per tifare la nostra Nazionale ai Mondiali di calcio, e un anello di Maria Vittoria Paolillo.
Ultimo dettaglio, la borsa fluo di Proenza Schouler che anima un po’ l’intero look… alla fine lo sapete Pinelle… con gli accessori io oso sempre!!!

L’outfit è molto semplice e versatile, potete usare alcuni elementi come base e poi cambiare i dettagli che lo potrebbero rendere più prezioso oppure più  sportivo, a seconda delle vostre esigenze e del vostro stile!!
Voi che ne dite Pinelle??

 

 

 

Jeans: Top Shop
Tshirt: Wildfox
Scarpe: Rag & Bone
Camicia: Mango
Borsa: Proenza Schouler
Bracciale in cuoio: Saddlers Union
Bracciale Argento: Yvonne Christa
Anello: MVP Creation
Collana medagliette: personale

Questo articolo ha 26 commenti.

  1. Noemi

    Ma che bella Ale 🙂 carinissimo il braccialetto “forza azzurri”..

    Nuovo outfit post: noemisoracelifestyle.blogspot.com

Lascia un commento