Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Il video dei miei esercizi fitness!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!
Settimana scorsa vi avevo fatto sbirciare uno dei miei allenamenti fitness con Nestore. Gli esercizi per rimanere in forma sono semplici e come vi anticipavo li potete fare davvero ovunque, anche a casa vostra!!! Quindi niente pigriziaaaa e niente scuse! Anche noi mamme possiamo restare in forma, ve lo assicuro! Si ok, lo so che spesso non trovate nemmeno il tempo per stare sedute cinque minuti, ma cercate di fissarvi un obiettivo, iniziate con una volta alla settimana, vedrete come vi sentirete subito meglio!!! Dajeeee pinelle mie!!!!

La settimana scorsa vi  avevo promesso un video no? E quindi eccolo qui! Come vi accennavo, io non sono molto sportiva, preferisco lo yoga e delle attività a corpo libero, ma cerco sempre di mettere tutta la mia energia in qualsiasi cosa e, spero di trasmettervela anche attraverso questo breve video!

A questo link potete trovare la descrizione dei 3 esercizi che abbiamo eseguito: addome in isometria, squat e dip su un gradino.

E per tutte le appassionate di look sportivi, io ho scelto la nuova linea fitness di Yamamay, fatta in un tessuto tecnico elasticizzato dai colori pazzeschi!! Troppo divertenti, in più ci sono dei dettagli animalier  per cui lo sapete, io divento matta!!!! ehehhhehehehe E’ vero che dobbiamo essere comode ma ci vuole un pizzico di glamour anche quando facciamo fitness, no?

E comunque Pinelle, siete meravigliose perché grazie ai vostri commenti ho scoperto delle discipline bellissime di cui non ero a conoscenza!!! Magari mi butto anche io in qualche cosa di nuovo che ne dite???
Baci a tutti e buon weekend!!!

Total look: Yamamay
Scarpe: Adidas

 

Personal: Nestore di Bartolomeo [email protected]
Location: Hotel Parco dei Principi
Foto e video: Raffaele Marone

 

Questo articolo ha 42 commenti.

  1. Marzia

    Ale devi provare il Piloxyng è fantastico! Vai a vedere su internet com’è!

  2. Pacioccona

    ahahahahah sei la meglio !!! baciotti e buon week !

  3. STEFY

    ALEEEEEEEEEE!! ma che bello questo video!!! io adesso sto facendo bootcamp.. degli esercizi simimi a quelli dei marine americani… quasi tutti a corpo libero! troppo divertente!! comunque devo ringraziare il mio istruttore che ci coinvolge e ci fa lavorare con tanta energia e sempre con il sorriso!!!
    perchè non organizzi un pinella day sportivo??? tutte fashion per mantenerci in forma!!!! ah ah ah
    un abbracciooooo!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      un pinella day sportivo?? oddio che bellezza!!!!!! un bacione Stefy!!!!

  4. Piero

    Ciao Ale…sarà la mia totale adorazione nei tuoi confronti ma tu riesci sempre ad essere incredibilmente simpatica e allo stesso tempo sensuale in qualsiasi situazione, doti raramente riscontrabili in una donna!!!
    Ho una certezza, sei un’icona come la Loren, la Bardot o Marylin Monroe, così come loro hai grande temperamento, carattere, fascino, simpatia, e sei una grande professionista quando la situazione lo richiede… potrei continuare all’infinito ma non voglio trasformare il commento ad un video di esercizi fisici in una recensione delle tue qualità…potrei risultare poco credibile quindi mi fermo…ma a te dico di non fermarti mai 😀
    Baci colmi di affetto e stima!!alla prossima!!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Piero wow!!!! Quanti complimenti! mi emoziono! grazie milleeee

  5. Alberto

    Aaaah che bello ho appena finito di vedere il video appena finisco di commentare corro in giardino e faccio questi esercizi ahahah
    Un bacione ciaooo poi ti racconto come è andata

      1. Alberto

        Ho finito di fare questi esercizi circa 20 minuti fa . Fa molto freddo fuori quindi dovevo stare sempre in movimento senno mi congelavo
        Mi sono proprio divertito… Ho letto i vari commenti e mi piace molto l’idea di STEFY organizzare una giornata con tutti noi all’insegna dello sport
        Sei troppo simpatica non riesco a smettere di vedere il video <3
        Un bacione a presto

        1. STEFY

          … dai Alberto che organizziamo!! ma tu Ale ci devi fare da Personal Trainer!!!!!

Lascia un commento