Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Backstage…

Condividi:

Buongiorno pinelle,
quello di oggi non è un vero e proprio post, almeno non uno di quelli a cui siete abituate, ma volevo farvi vedere un po’ di frammenti delle mie giornate milanesi di preparazione per l’Isola dei Famosi, che, come molti di voi sanno, inizierà in diretta il 26 gennaio.

Sono arrivata a Milano martedì e, il primo appuntamento era una cena a casa di Mara Venier con Alfonso Signorini. Loro saranno miei compagni di avventura! Il giorno dopo, è stata una lunga giornata di fotografie, tra cui anche quelle con tutto il cast in partenza per l’Honduras e il mio inviato Alvin… non posso ancora svelarvi tutti i partecipanti, l’unico che già tutti sapete è Rocco Siffredi, con il quale Claudia ci teneva a farsi una foto…ahahahah.
Poi ho fatto un’intervista per “Chi” con Valerio Palmieri, una chiacchierata amichevole, siamo amici da tempo ormai. Il giorno dopo, con il mio raffreddore che mi ha accompagnata per tutti questi giorni, ero in redazione a Cologno Monzese per una riunione con autori e regia, e, domani sarò a Verissimo dalla mia amica Silvia Toffanin, e lunedì vi mostrerò nel dettaglio il mio look per questo appuntamento!
Buon week end a tutti!!!

 

IMG_0167
IMG_0179
foto-13
foto-12
Cla-rocco

Questo articolo ha 35 commenti.

  1. SARETTA

    Ciao Ale, che bel gruppo!!mi verrebbe da dire “grande Rocco!!!!”, ma non vorrei essere fraintesa…ahahahahah e cmq grande anche Claudia che si è fatta la foto con lui. Aspetto anticipazione anche sul look che avrai per l’Isola.
    qualche indiscrezione??????
    buon week end!!!bacioni
    p.s. proprio carino il tuo Paolo!!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Saretta per i look dell’Isola dovete pazientare ancora un po’! hihihhi dai manca una settimana sola!!!!!
      Un bacioneeeee

  2. luna rossi

    Ciao Ale!anche se non e’ un post classico a me fa piacere comunque vedere scatti della tua vita e del tuo lavoro.E’interessante sapere anche quanto impegno c’ e’dietro ad ogni progetto!in bocca al lupo e a presto.
    Ps Passato il reffreddore?spero di si’…

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie mille luna!!!! Il raffreddore è finalmente passato!! grazieeee un bacioneeee

  3. Lauren

    Ale io t’amo ma ti prego, BASTA con questi capelli corti e ricci, ne ho la nausea, sono tipo 2 anni che li hai sempre cosi e non ti stanno nemmeno tanto bene. Sei una gnocca pazzesca, prova qualcos’altro :*

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ahahhahaha Lauren allora aspetta il post di oggi…. così mi dirai 😉 Un bacioneee

  4. Gianluca

    Ehi Ale! Finalmente qualche anteprima dall’Isola! Non vedo l’ora di vederti..credo tu sia davvero perfetta, sarà spettacolare! E poi ti hanno affiancato due persone strepitose come Alfo e Mara..sarete un trio eccezionale veramente 🙂 senza dimenticare il tuo inviato Alvin 🙂 come farà Silvia senza la sua spalla destra?! Un bacione Aleee

  5. Alberto

    Ciao Ale !!sto facendo il conto alla rovescia per vederti in tv 😉
    E poi scopro che domani vai a Verissimo …non vedo l’ora , DOMANI TUTTI A VEDERTI( io sarò il primo ahahah )
    Buon weekend anche a te Idolo <3

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ehehehe Grazie Alberto!!!! Ti ho fatto una sorpresa allora?? 😉
      baciiii

Lascia un commento