Care pinelle, oggi parliamo di prodotti di bellezza!
Spesso in ufficio mi mandano dei campioni o dei piccoli regali da provare. Così oggi, ho deciso di sceglierne e provarne alcuni per voi e, ho aggiunto qualche prodotto che uso quotidianamente per prendermi cura del mio corpo.

Inizio subito dal primo prodotto “Mia2” di Clarisonic… l’ho scelto per primo perché il nome mi è decisamente famigliare!!! ehehehe E’ un sistema di micromassaggio e di pulizia del viso molto delicato, rende la pelle ogni giorno più bella e luminosa!

Passiamo poi a due prodotti che uso spesso anche per il trucco in TV: sono il blush creme di Chanel, un tocco di colore e luminosità per la nostra pelle e, il lucidalabbra, sempre Chanel, Rouge Allure Gloss che si usa proprio come un rossetto!
Sempre per il trucco, c’è poi il fondotinta di YSL opacizzante a lunga tenuta e, un olio per il corpo di Bathina by Benefit dal profumo irresistibile!!! Provare per credere!
Da tenere sempre in borsa questo piccolo kit di Clarins. Qui c’è tutto quello che ci occorre per un veloce ritocco al make up a metà giornata! Sempre per la cura del viso abbiamo poi la crema gel contorno occhi rigenerante di Skinius! Per la pulizia del viso  invece ho provato questi due prodotti di Dott Romaldini, un tonico purificante e uno struccante delicato adatto ad ogni tipo di pelle.
Non ho saputo resistere al Floreal Spray mist di Sisley, uno spray per tutto il corpo, che idrata e lenisce la pelle. E’ adatto anche per rimuovere il trucco e rivitalizza la pelle in pochi secondi. Se poi volete uno scrub davvero efficace, delicato e naturale, vi consiglio di provare questo di St Ives!

Un prodotto che uso tantissimo, adatto per tutto tutto il corpo, è il gel di Aloe vera. Questo che vedete è di Capri Makeup e va benissimo come lenitivo per la pelle secca o irritata.
Sempre per la cura del corpo c’è anche questo olio divino di Caudalìe, che idrata, nutre e ammorbidisce la pelle! E, per finire, due prodotti per i nostri capelli: il primo è uno trattamento intensivo che ricostruisce e ripara ridonando lucentezza ai capelli, si chiama Keratin Intensive Treatment di Paul Mitchell, della stessa marca c’è poi un olio per i capelli secchi che, grazie ai suoi oli naturali idrata e liscia i capelli… donandogli una texture soffice, setosa e ricca di lucentezza!

Pinelle che ne dite? Ci sono un sacco di prodotti interessanti e un po’ per tutti i gusti no?
baciiiiii

IMG_4548
IMG_4551
IMG_4557
IMG_4563
IMG_4566
IMG_4570
IMG_4571
IMG_4589
IMG_4575
IMG_4579
IMG_4581
IMG_4561
IMG_4597
IMG_4584
IMG_4586
IMG_4595
IMG_4596
IMG_4601

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 64 commenti.

  1. avatar

    …ma quanto è frizzante e bellissima sta Pinella???? baciiiii Ale

    p.s. Alee se puoi leggi la mail che ti ho inviato 🙁

  2. avatar

    Ciao alessia, mi piacciono tantissimissimo i tuoi capelli mossi….mi puoi spiegare quale prodotti usi, e come limetti in piega???? Grazie un abbraccio paola

  3. avatar

    Ciao Alessia!!!!! I tuoi consigli sono sempre preziosi e tu sempre meravigliosa…avevo già comprato il mascara di Dior di cui avevi parlato e mi sono trovata molto bene!! Hai qualche consiglio da darmi anche sugli smalti magari qualcuno più resistente?? Grazie mille un abbraccio fortissimo

    1. avatar

      Carlotta, dedicheremo un post agli smalti! Così vi darò tanti consigli!! OK? Sono contenta che ti sia trovata bene col mascara di Dior!! Un bacioneeeee

  4. avatar

    Caio Alessia, chi non sa di cosa parlare…SPARLA! Unica definizione per le critiche che hai ricevuto.
    Io e mia figlia 14enne Alice abbiamo seguito la quasiprimapuntata dell’Isola: tu eri semplicemente splendida con la camicia White e bottoni oro simil-militare, pantaloni loose-fit e stiletto. I capelli per i miei gusti troppo biondi ma tu sempre SIMPATICA E AMICHEVOLE CON TUTTI. Quindi AVANTI TUTTA e FREGATENE!!!
    Ti adoriamo, besos chica Veronica

    1. avatar

      Veronica come dico sempre io: DAJE TUTTAAAAA!!! 😉 Vi aspetto lunedì! Un bacioneeee

  5. avatar

    Ho letto i commenti a questo post su fb….io non mi capacito di come la gente possa essere mediocre e misera e scaricare tanta acidità verbale nei confronti altrui, sentendosi libera di dire qualunque cosa passi loro in mente …mi dispiace davvero (e ho pena per chi riesce a mettere per iscritto tanta ignoranza) perchè per quanto si possa fare l’abitudine a ricevere critiche, penso che per te non sia facile…. Dimenticavo:non so se l’hai intuito, ma i tuoi capelli “non sono tanto piaciuti”:
    Tutti Je suis Aldo Coppola…AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Siamo tutte con te!!!

    1. avatar

      Grazieeeeeeeeeee!!! Comunque dal vivo i capelli sono molto meglio di come apparivano in tv! Giuro!!! 😀 un bacioneee

Lascia un commento