Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Piccoli trucchi per le gambe!

Condividi:

Ciao Pinelle, oggi voglio parlarvi di qualche piccolo trucco per dare luce e risalto alle gambe!

Il lunedì lo sapete, per me significa diretta tv. Spesso in trasmissione indosso bellissimi spacchi ampi o le mie amate minigonne, quindi le gambe sono decisamente ben in vista! Perciò, quale occasione migliore di questa, per svelarvi un altro trucco di bellezza?!

Partiamo subito allora, la prima cosa che vi consiglio, è di usare quotidianamente, meglio se subito dopo la doccia, una buona crema idratante per il corpo. Io sto utilizzando l’Ideal Body di Vichy, un Latte Siero che idrata, rassoda e leviga la pelle, donandole anche un colorito uniforme.

Dopo di ché, per illuminare le gambe, abbiamo tre diverse opzioni! La prima è il balsamo profumato Bathina Body So Fine di Benefit. Si applica con la spugnetta che trovate all’interno della confezione, schiarisce leggermente la pelle rendendola quasi di porcellana, illuminandola e rendendone uniforme il colorito! Potete anche pensare di usarla per il decolleté! 😉

Seconda possibilità, on l’Olio sempre della linea Ideal Body di VichyNonostante sia un olio non è unto… ANZI! Lascia la pelle “lucida” ma asciutta e opacizzata, nutrendo davvero la pelle! E’ arricchito di oli essenziali, di vitamina E antiossidante e di Omega 3 e 6 che aiutano a rinforzare la barriera difensiva delle pelle!

Terza soluzione, lo Skin deep golden elixir di thisworks, un siero dalla tonalità dorata, per idratare, colorare e migliorare la pelle! Contiene aloe vera, camomilla, rosa e patchouli che gli donano una profumazione irresistibile! Ideale sia quando abbiamo già un po’ di abbronzatura, perché ci aiuta a uniformare il colorito, sia per quando inizieremo a togliere le calze e la nostra pelle avrà bisogno di un tocco di colore dopo il lungo inverno!
Allora che ne dite? Siete soddisfatte dei miei consigli?

Pinelle, vi mando un bacione enorme e, ovviamente, vi aspetto questa sera su Canale 5 alle 21.15 per la diretta dell’Isola dei famosi!! E MI RACCOMANDO!!! Non dimenticatevi di inviarmi le foto del vostro gruppo d’ascolto! Le stiamo raccogliendo tutte per il prossimo post!!

A questa sera e… DAJE TODOSSSSS!!!

IMG_3845
IMG_3837
IMG_3843
IMG_3842
IMG_3841
IMG_3839
IMG_3838
IMG_3844
IMG_3840

Questo articolo ha 45 commenti.

  1. ERICA

    Ciao! E’ la prima volta che leggo il tuo blog ! Ti consiglio di utilizzare un olio di cocco non filtrato biologico in USA dove abito va tantissimo. È’ ricco di vitamina E ed è’ un antiossidante soprattutto è’ naturale e non contiene nessun parabene. Sono un’appassionata di FOOD & Natural Remedies.

  2. Simon@

    Ciao Tesorino! Belli questi consigli! proverò l’olio che mi ispira tantooooo!
    Complimentoni ancora per ieri sera , sei in assoluta sintonia con Mara e Alfonso, anzi per cortesia abbraccia Mara per me! Mi piace proprio la dialettica con Alfonso e anche io tingo sempre tutto di rosa come fa lei ! 🙂
    Brice è fantastico e anche Cecilia mi piace tanto !!!è genuina , semplice !Ci sta tutta !!! proprio la sorella minore di Belen !forte!!! un bel binomio e il ns Adamo è davvero bello con una moglie “romana” altrettanto bella nella sua sobrietà!
    Alessi@ son riuscita a fare la foto con Giorgio ieri sera ! Appena ho un attimo te la mando!!!Un abbraccio grande e brava brava …daje todos continua così fantasticamente!
    Baci Simon@

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Simon@!!! Sono contenta che ti piaccia questa edizione e spero ti sia divertita a seguirci dallo studio!
      Un bacione enorme!!!

  3. STEFY

    ciao Ale!!
    come sempre ci dai ottimi consigli… devo dire che le gambe sono il mio punto debole quindi qualche aiutino non guasta…
    grazie Pinella… baciiiiiiiiiiiiiiiiiii

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Brava Stefy sono contenta che possa esservi utile! un bacione grandeee!!

  4. Jessica

    Ciao Pinella…bellissime le tue gambe chilometriche,specialmente con la gonna della diretta di ieri sera,e le tue fantastiche scarpe (si,sono scarpe dipendente…)
    due piccole curiosità, il rossetto che avevi ieri sera in diretta,di chi è? E le scarpe?? Le adoro…..
    Grazie mille se vorrai rispondere
    DAJE TODOOOOOSSSS

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Jessica ciao!!!! Le scarpe sono di Versace, mentre il rossetto è un mix di colori dell’ultima collezione di Dior! Sabrina con i colori si sbizzarrisce ehehe
      Un bacioneeeeeeeee

Lascia un commento