Colori, colori, colori! Lo sapete tutti, amo indossare abiti e capi colorati, spesso sono presenti nei miei look, e tra i miei preferiti c’è sicuramente il giallo, un colore che emana energia positiva e che ci regala subito un sorriso in più!
Ma, parlando di colori, di energia ecc.. ci è venuto in mente che, uno dei veri trend di queste ultime stagioni sono le centrifughe di frutta e verdura, così abbiamo voluto fare un gioco: per ogni colore abbiamo scelto un outfit e un estratto di succo della stessa cromia! Iniziamo?
Ovviamente partiamo dal mio preferito…eheheh YELLOW fatto con ananas, papaia e pompelmo rosa. Questo lo dedichiamo a tutte le donne, perché oltre ad essere un succo buono dissetante e che vi depurerà, è anche un mix perfetto che vi aiuterà a contrastare la cellulite! L’abito abbinato è di Zara, leggero con spalline sottili, perfetto per le calde giornate di sole e che vi farà sentire subito più belle e sexy!

Yellow
ORANGE! Un grande classico, buonissimo e perfetto per preparare la pelle al sole! Carote, albicocche, mango e arance. Se volete dargli un tocco in più, provate ad aggiungere un po’ di zenzero… potrebbe stupirvi! 😉  E se l’arancione è uno dei vostri colori preferiti, ecco l’abito perfetto, lungo ma con uno spacco profondo laterale… ideale per una serata romantica!

Orange
Ricchi di vitamine e sali minerali, le centrifughe GREEN sono ideali anche per chi vuole perdere peso e depurare l’organismo. Kiwi e arance, oppure spinaci con sedano e mela verde. Aggiungete del succo di limone e il gioco è fatto! Energia pura! L’abito giusto? E’ di Topshop, verde intenso, un po’ traforato e romantico…

GREEN-ok
RED! Anguria, fragole, pesche! O ancora Anguria, cetriolo e lime… oppure con le verdure, pomodoro, sedano, succo di limone e un pizzico di sale… potete sbizzarrirvi con gli ingredienti, mixando anche verdura e frutta di stagione insieme, rendendolo perfetto per i vostri gusti! Avete solo l’imbarazzo della scelta! L’abito? Questa volta abbiamo scelto un vestitino corto calato sulle spalle, un po’ gipsy e da personalizzare con tanti accessori!

RED

E siamo arrivati al PURPLE, mirtilliprugne, lamponi e more… tutti frutti antiossidanti perfetti anche per le vostre gambe! Il tocco in più? Qualche fogliolina di menta che dona subito un pizzico di freschezza!
L’abito è di Asos, leggero, morbido e arriva fino al ginocchio. Da valorizzare assolutamente con un bel tacco alto, ideale anche per un matrimonio di stagione, ma se siete in spiaggia via le scarpe… si va a piedi nudi! 😉

purple
E siamo arrivati all’ultimo colore… PINK! Qualche fragola, una pesca e una fettina di anguria, oppure del pompelmo rosa e succo di lime. Anche qui, avrete solo l’imbarazzo della scelta, l’unica cosa sicura è che farete felice tutto il vostro corpo! Per questo colore abbiamo scelto un total look rosa, giacca e pantalone, per chi magari, in estate, deve rimanere in ufficio!

pink
Pinelle… qual è il vostro abbinamento perfetto? Avete ricette o consigli da darci? Tutta la Pinella Crew aspetta i vostri pareri!! baciiiiiii

 

Per tutte le ricette:
Greenme.it
Leitv.it

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 20 commenti.

  1. avatar

    Aleeee sei un portento! Solare sempre sul pezzo! leggere i tuoi post rallegra le mie giornate!!!
    Adoro il tuo stile, ma una cosa più di tutte… i tuoi capelli!!! Qual’è il tuo segreto, come li asciughi??? sono curiosissima!!!

    1. avatar

      Serena grazie mille!! I capelli? in realtà non faccio molto, dipende dai giorni ehehhe spazzola e phone di solito!
      bacioooo

  2. avatar

    ALEEEEEEEEEEEEEE!!!
    io li scelgo tutti… sono uno più blelo dell’altro e soprattutto uno più buono dell’altro!!
    sono tutti gusti da provare e da indossare.. bellissima idea!!!
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    1. avatar

      Stefy, non rimane che provare tutti questi succhi buonissimi! A me piace sperimentare!! Un bacioneee

  3. avatar

    Ciao Ale, tu e la tua crew siete sempre sul pezzo…..prorpio oggi leggevo su repubblica.it che tutte le super top pubblicano sui loro profili instagram le ricette dei loro smoothie preferiti!!!
    e adesso ci sei anche tu! l’ho sempre detto che sei la nostra Gisele!!!!
    Io le proverei tutte….solo per i colori che hanno, ma se proprio dovessi scegliere, direi purple e red, ma forse anche green and yellow……
    e un bell’arcobaleno????????che ne dici?????
    allora centrifughe a go-go!!!!!!!

    1. avatar

      Saretta sicuramente ci fanno bene, quindi perché no? Scegliamoli tutti… e per i vestiti…beh, anche quelli ehehhehe nell’indecisione non si sa mai! Baci grandiii

    1. avatar

      So, did you like it this colorful post?? thanks and kisses

  4. avatar

    Alee ciaoo mia madre l’ha comprata un mese fa la centrifuga e da quando l’ha comprata per merenda mi preparo sempre la centrifuga…è buonissimo ora provo anche queste!!! Oggi è il grande giorno ,ho lo spettacolo ,al coca cola mi ha visto ,ho aspettato 11h sotto al sole per vedrai di nuovo un vero sogno…quando si erano fatte le 12 mi erano cominciati i ripensamenti di ritornare a casa solo che poi pensavo qui c’è alessia marcuzzi il mio Idolo come faccio a non vederla e così ho deciso di vederti
    Da vicino sei ancora più bella ,io stavo in seconda fila al centro dove c’era il televisore,il problema che non riuscivo a toccarti lw mani la prima volta allora ho detto a delle persone se quando arrivavi si potevano spostare e così sono riuscito a toccarti il palmo della mano ❤❤non sai che emozione!!!!
    Ho visto Mia ,quanto è bella?? È una bambina bellissima,la tua parrucchiera l’aveva portata sul palco per salutarci e poi l’ha presa tuo marito, non so se ti ricordi ma un gruppo di persone aveva chiesto l’acqua, io praticamente stavo avanti a loro…Ma tu mi ha visto Ale?
    Se vuoi ti invio le foto e i video che ti ho fatti mentre stavi sotto al palco in mezzo a noi,avevo il palloncino quello rosso #daiunbacio e io sotto ho scritto ALESSIA MARCUZZI IDOLO MIO BY ALBERTO ❤
    Ci hai fatto passare una bellissima serata GRAZIE DI TUTTO

    1. avatar

      Alberto, 11 ore??? WOW complimenti!! Grazie!!! 😀 Facci sapere del tuo spettacolo!
      baciii

Lascia un commento