I colori dell’estate, tutti da bere e da indossare

I colori dell’estate, tutti da bere e da indossare

Colori, colori, colori! Lo sapete tutti, amo indossare abiti e capi colorati, spesso sono presenti nei miei look, e tra i miei preferiti c’è sicuramente il giallo, un colore che emana energia positiva e che ci regala subito un sorriso in più!
Ma, parlando di colori, di energia ecc.. ci è venuto in mente che, uno dei veri trend di queste ultime stagioni sono le centrifughe di frutta e verdura, così abbiamo voluto fare un gioco: per ogni colore abbiamo scelto un outfit e un estratto di succo della stessa cromia! Iniziamo?
Ovviamente partiamo dal mio preferito…eheheh YELLOW fatto con ananas, papaia e pompelmo rosa. Questo lo dedichiamo a tutte le donne, perché oltre ad essere un succo buono dissetante e che vi depurerà, è anche un mix perfetto che vi aiuterà a contrastare la cellulite! L’abito abbinato è di Zara, leggero con spalline sottili, perfetto per le calde giornate di sole e che vi farà sentire subito più belle e sexy!

Yellow
ORANGE! Un grande classico, buonissimo e perfetto per preparare la pelle al sole! Carote, albicocche, mango e arance. Se volete dargli un tocco in più, provate ad aggiungere un po’ di zenzero… potrebbe stupirvi! 😉  E se l’arancione è uno dei vostri colori preferiti, ecco l’abito perfetto, lungo ma con uno spacco profondo laterale… ideale per una serata romantica!

Orange
Ricchi di vitamine e sali minerali, le centrifughe GREEN sono ideali anche per chi vuole perdere peso e depurare l’organismo. Kiwi e arance, oppure spinaci con sedano e mela verde. Aggiungete del succo di limone e il gioco è fatto! Energia pura! L’abito giusto? E’ di Topshop, verde intenso, un po’ traforato e romantico…

GREEN-ok
RED! Anguria, fragole, pesche! O ancora Anguria, cetriolo e lime… oppure con le verdure, pomodoro, sedano, succo di limone e un pizzico di sale… potete sbizzarrirvi con gli ingredienti, mixando anche verdura e frutta di stagione insieme, rendendolo perfetto per i vostri gusti! Avete solo l’imbarazzo della scelta! L’abito? Questa volta abbiamo scelto un vestitino corto calato sulle spalle, un po’ gipsy e da personalizzare con tanti accessori!

RED

E siamo arrivati al PURPLE, mirtilliprugne, lamponi e more… tutti frutti antiossidanti perfetti anche per le vostre gambe! Il tocco in più? Qualche fogliolina di menta che dona subito un pizzico di freschezza!
L’abito è di Asos, leggero, morbido e arriva fino al ginocchio. Da valorizzare assolutamente con un bel tacco alto, ideale anche per un matrimonio di stagione, ma se siete in spiaggia via le scarpe… si va a piedi nudi! 😉

purple
E siamo arrivati all’ultimo colore… PINK! Qualche fragola, una pesca e una fettina di anguria, oppure del pompelmo rosa e succo di lime. Anche qui, avrete solo l’imbarazzo della scelta, l’unica cosa sicura è che farete felice tutto il vostro corpo! Per questo colore abbiamo scelto un total look rosa, giacca e pantalone, per chi magari, in estate, deve rimanere in ufficio!

pink
Pinelle… qual è il vostro abbinamento perfetto? Avete ricette o consigli da darci? Tutta la Pinella Crew aspetta i vostri pareri!! baciiiiiii

 

Per tutte le ricette:
Greenme.it
Leitv.it

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 20 commenti.

  1. avatar

    Cara Ale,

    me l’hai fatta venire tu la mania del giallo! 😀
    Che bello è? Da’ un sacco di energia. Adesso sto cercando imperterrita delle pumps gialle, vediamo se riesco nel mio intento.
    Giallo è bello 🙂
    Un abbraccione dalla Germania e buon weekend!

    1. avatar

      wow wow fammi sapereeeeeee se le trovi!!!!! un abbraccio anche a te Sandra! <3

  2. avatar

    Alessia hai proprio ragione!
    L’estate fa venire voglia di vestirsi dei colori delle nostre centrifughe! Anche i bijoux si fanno influenzare da questa tendenza. Si vedono tanti colorati bijoux con freschi charms a forma di ananas, di rosse fetta di anguria, di gialle fetta di limone, di verde kiwi!

    1. avatar

      proprio in tema con il post… la prossima volta ci abbiniamo anche loro;) un bacio

  3. avatar

    Il mio preferito carota, mela e zenzero. Ottimo anche per l’abbronzatura. Bellissimo l’accostamento con il look. 🙂

    1. avatar

      zenzero everywhere!! 😉 delizioso e perfetto con quell’abbinamento!!! un bacione federica

  4. avatar

    Ciao Alessia! Amo tutti i colori! dai basic al fluo , colori pieni , meravigliosi ricchi di energia o che ti accarezzano come a proteggerti un pò.
    E quindi nell’ordine di oggi , secono il mio estro ci sono il giallo col viola e rosso e verde e rosa …meno l’arancio 😉
    Ma l’abito più carino di questa bella elezione e vicino al mio stile è quello purple di Asos ! 😉

    Un abbracciONE!
    [email protected]

Lascia un commento

Chiudi il menu