Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Eccoci alla quinta puntata!

Condividi:

Ragazziiiiii!!!
Siamo già alla quinta puntata di questo GF14, Questo pomeriggio, appena scesa di casa pronta per venire in studio a Cincecittà, ho trovato tre Pinelline ad aspettarmi. Siamo riuscite a farci solo un selfie al volo perché ero praticamente già in ritardo!!!
Allora, oggi avevo promesso che avrei cambiato un po’ lo stile del mio outfit, e ho deciso di scegliere un total look white pantalone e camicia! Il mio a-team ha detto che è in perfetto stile Lady Oscar! ahahha Voi che dite?
La camicia è molto carina e romantica mentre i pantaloni sono a vita alta molto stretti e dalla linea a palloncino. Rimangono un po’ corti alla caviglia e quindi sono perfetti da indossare con lo stupendo décolleté di Gianvito Rossi nude look scamosciate.
Ah, stavo dimenticando un pezzo fondamentale!!! Sia la camicia che il pantaloni sono Philosophy di Lorenzo Serafini!

Beh allora mi state seguendo in tv? Avete visto che è entrato super Rocco nella casa??? E’ una persecuzione… mi segue in tutti i miei reality adesso!?! ahahhaha

Scappo a prepararmi ragazzi… mi raccomando seguitemi con l’hashtag #lapinelladahouse e #GF14!
baciiiiiiiiiii

GF14-QUINTA-PUNTATA-01GF14-QUINTA-PUNTATA-04
GF14-QUINTA-PUNTATA-05
GF14-QUINTA-PUNTATA-03
GF14-QUINTA-PUNTATA-02

Questo articolo ha 20 commenti.

  1. Simon@

    Ciao Ale , splendido bianco e look impeccabile!
    Buona domenica!
    Simon@

  2. Emanuele

    Alessia e vero che la busta che c era nell cassetto che c era scritto che Alessandro si salva va c era prima che il televoto si chiudeva poi è girato in giro che sarai tu a Devo dare chi eliminare tra Lidia e Federica!! Io non voto più perché decidete voi non si prende in giro la gente lo dite voi che decide il pubblico ma decidete voi

Lascia un commento