Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Halloween Party!

Condividi:

Questa mattina a #casamarcuzzi è già Halloween!!
Oggi ci siamo svegliati presto perché la nostra snipulina aveva la festa all’asilo, e quindi dovevo truccarla e vestirla per benino per il party di Halloween! Ovviamente non potevo che scegliere un “costume” da diavoletta!

A dirla tutta io avrei potuto essere uno zombi perfetto dato che ho dormito 3 ore stanotte dopo la diretta, e ho dello occhiaie meravigliose… Ma nulla che un bel paio di occhiali da sole non possa risolvere! 😉

Per fare il costume di Mia abbiamo utilizzato un vestitino nero di H&M con la gonnellina in tulle e tanti strass sul corpetto. Ce l’ha prestato Ezia che l’aveva già utilizzato per Rebecca quando era più piccola. Abbiamo aggiunto il cerchietto con le cornina e la coda da diavolo! Le calzine a righe rosse e nere sono perfette e le trovo fortissime per questo party! Le ho disegnato una ragnatela e un grande ragno nero sulle guance, abbiamo messo il rossetto rosso della mamma, e con se ha portato una zucca piena di dolcetti! Per uscire le ho messo anche un maglioncino rosso, caldo anche perché fa davvero freschino la mattina. Appena arrivata all’asilo ha incontrato la sua amichetta del cuore, Isabella, vestita da Principessa ma in versione Strega! Erano bellissimi tutti vestiti a tema, pronti per la parata. Chissà con quanti dolcetti tornerà a casa oggi… o magari sarà piena di idee per tanti nuovi scherzetti?? La vittima ovviamente è sempre una… suo fratello Tommaso! 🙂

E se volete festeggiare Halloween a casa, potete sicuramente creare un’atmosfera perfetta con poche cose. Io l’anno scorso ho usato dei collant vecchi che ho rotto e smagliato da mettere in giro insieme a del cotone che crea l’effetto ragnatela. Anche la carta igienica è perfetta per creare il mood Halloween. Le candele fanno sempre atmosfera, bastano pochi lumini e il gioco è fatto… attenzione ovviamente ai bimbi però, vanno messe in posizioni strategiche! Palloncini neri e arancioni daranno davvero il tocco finale alle vostre decorazioni! Per i vestiti, avanti tutta con il “vintage”! 😀 Tra i vestiti di carnevale e vecchi abiti, magari anche un po’ logorati, secondo me potete davvero divertirvi a creare il vostro look perfetto… e il trucco farà il resto! Che ne dite?

Baci a tutti e buon weekend!!!

halloween-party-10-ok
halloween-party-08
halloween-party-07
halloween-party-06
halloween-party-05
halloween-party-01
halloween-party-02
halloween-party-04
halloween-party-09-ok
halloween-party-12
Vestitino e calze: H&M
Maglioncino: Burberry
Ballerine: Dolce & Gabbana

Questo articolo ha 31 commenti.

  1. silvia furiesi

    La tua diavoletta è bellissima… come ti assomiglia…. una mini Pinella

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Una mini me….Grazie Silvia, un bacione da me e Mia

  2. Ballantrae

    Ciao Alessia, ai veramente tantissima fantasia, con poco sei riuscita a tirar fuori un vestito per la bimba di Halloween veramente molto carino, complimenti….

  3. Simon@

    Ale semplicemente deliziosa Mia con questo look kid halloween!
    …ma le calze …??piacciono tanto anche a me!!!
    Baci
    Simon@

Lascia un commento