Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

La sesta puntata del GF14!

Condividi:

Eccomi qui ragazzi!!! Vi chiamo così perché sono già entrata nel mood della puntata di questa sera! 😀
Come ogni sera tra poco conoscerò qualche Pinella che è venuta a trovarmi in studio, che bello! Anche se siamo sempre un po’ di corsa con i tempi, mi piace molto poter scambiare qualche parola finalmente dal vivo insieme a voi. Siete sempre dolcissimi!

Oggi ho indossato un abito di Alberta Ferretti nuovissimo, che arriva direttamente dallo showroom di Milano. L’abbiamo provato con Claudia qualche giorno fa, e abbiamo deciso che fosse proprio perfetto per questa serata! E’ un abito in seta con la stampa disegnata dal tratto morbido e leggero. I colori sono quelli che richiamano la terra ma leggeri e soft. Il gioco di trasparenze è quello che caratterizza tutti gli abiti di Alberta, e adoro questo vedo e non vedo.
Le scarpe che abbiamo scelto per oggi sono di Lanvin, con zeppa e tacco altissimo color cuoio!

Scappo che la mitica Sabrina Farina sta scalpitando in camerino perché è l’ora del make up! Come sempre io vi scrivo prima della diretta. Vi mando un bacione e mi raccomando daje tutta con #lapinellaindahouse!!!

IMG_2045
IMG_2072
IMG_2094
IMG_2133
IMG_2151

Questo articolo ha 19 commenti.

  1. manuela

    ciao alessia che dire!!!! sempre super WOW!
    bellissimo il vestito firmato Ferretti con questi richiami anni 70!!
    sempre bellissima e simpaticissima!
    complimenti per tutto quanto!
    P.S: aspetto l’uscita del tuo libro LA PINELLA A COLORI!!!!!
    bacioni buon we

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Manuela dovevamo parlarne oggi ma abbiamo avuto un piccolo contrattempo. Lunedì però promesso vi porto nel mio mondo a colori! tantissima baci e buon weekend!!! <3

      1. Federica

        Ciao Alessia,
        Sono Federica, grazie per avermi risposto un paio di giorni fa. Volevo chiederti una cortesia. Allora tu sai che mio cugino è un tuo grandissimo fan e un fan del GF, io volevo chiedere (se è possibile) se lo potresti salutare in puntata o con un video. ❤ Lui ha fatto tantissimi provini per il GF ma non l’hanno mai scelto. Il suo sogno è incontrarti. Se puoi salutarlo si chiama Santo Zappalá(puoi dire il cognome in puntata). Se non puoi in puntata potresti pubblicare un video su facebook o instagram o twitter per salutarlo?? Aspetto tue risposte.

  2. Alessandra

    Aleeeee stupendo questo vestito!!!….adoro questo stile…..un po’ hippie…..o gipsy!
    un abbraccio grande e buon week end……per me coccole e relax perché lunedì sarà il mio compleanno !! :-))

  3. marinella

    ciao Alessia sei sempre bellissima, ma ieri con quel vestito fantasticoso( come dice mia figlia ) eri al top:-)
    complimenti perche’ trasmetti semplicita’ e sei genuina…
    buona lavorooooo

  4. Melania

    Ecco svelato il perché della tappa milanese … penso sia magico poter entrare in uno showroom come quello di Alberta Ferretti. Sono abiti cosi eleganti e romantici i suoi.

    Sempre bellissima Ale.
    Un bacione
    Mel

  5. Alessandra

    Aleeee questo abito è stupendo !!!!!!mi piace tantissimo questo stile hippie!…….o gipsy! Un abbraccio forte e buon week end ! Io mi concedo relax e coccole …..Lunedì è il mio compleanno !

Lascia un commento