Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

GF14 nona puntata!

Condividi:

Eccoci qui Pinelle e Pinelli, ci state seguendo?
Io come sempre scrivo questo testo in anticipo e poi, una volta fatte le foto, la mia crew mette insieme l’articolo e lo pubblica in diretta per voi! Vi piace??
Mancano solo quattro puntate (compresa questa) alla fine di questa edizione… vi rendete conto? E’ davvero volata!
L’inizio di questa puntata è bello tosto, ma raccontare le storie di questi ragazzi è la cosa che mi piace di più, anche quando sono complicate e difficili… Ma ora torniamo alla parte leggera di questo post… i vestiti!!! 😉
Oggi avrei voluto farvi vedere i due look su cui ero indecisa, ma non siamo riuscite a fare le foto delle due versioni… quindi vi dico solo che abbiamo scelto alle 21.00 l’outfit di questa sera! eheheh
Vi svelo un segreto… stiamo già lavorando sull’abito della finale!!!! Ma non vi anticipo nulla… sarà una sorpresa! 🙂
Per la puntata di questa sera ho scelto un total look di Alberta Ferretti, con una super minigonna dalla forma leggermente a palloncino e una camicia nera di seta.
Le scarpe invece sono di Gianvito Rossi nere e per i bijoux un mix di oro e pietre! Allora che ne dite della vostra Pinellona??
Vi mando un bacio e mi raccomando daje tutta con #lapinellaindahouse!!!

gf-9puntata-01
gf-9puntata-05
gf-9puntata-03
gf-9puntata-02

Questo articolo ha 5 commenti.

  1. SARETTA

    Ciao Ale, mi piaci un sacco quando usi questi outfit “semplici” che possono essere d’ispirazione per tutte noi pinelle. Trovo che la camicia di seta, nera, o bianca o colorata che sia , sia un capo molto sexy. Basta aprire un bottone in più et volilà……
    mi immagino già l’abito per l’ultima puntata……
    sarai una meraviglia.
    ciao ciao.
    bacioni

  2. Simon@

    Ciao Ale , look sempre leggiadro e delizioso, molto a tono direi belli anche i colori e il tuo look trucco parrucco.
    Ti seguo sempre all’inizio e nella prima parte del programma mentre sistemo la cucina per occhieggiare il look …ma ieri ho provato imbarazzo e fastidio per il racconto dato sulla storia di F.Non condivido lo scenario con uso smodato di sentimenti che si sta applicando al programma.Ho provato davvero una brutta sensazione , non condivido la veste di sentimentalismo che se ne vuol dare, un tipo di format così non può diventare impegnato su temi importanti, è una connotazione audace che trovo del tutto fuori luogo, out of scope.E mi fermo qui.
    Un caro saluto ,Simon@

  3. manuela

    ciao alessia sempre belli i tuoi outfits !!
    poi questa mini gonna la trovo deliziosa e poi con le belle gambe che hai ti dona!!!!!!
    mi dispiace sia uscito Luigi e poi davvero questa edizione è volata!!!!!!
    complimenti come sempre sei la migliore presentatrice italiana!
    bacioni e buon WE <3

  4. Alberto

    Ale e che vuoi che ti dico…che sei sempre incantevole e troppo brava, io più di questo non so che dirti ?ahahahha oggi mi hai detto che ti è piaciuto il mio regalo ,hai letto anche la lettera ?eheh quello che ho scritto è quello che sento veramente per te❤
    devo dire che oggi ci sei riuscita in tempo in tempo a scegliere l’abito di questa sera…oggi hai fatto il record del ritardo nella scelta del vestito COMPLIMENTI!! Questa puntata è veramente interessante e come hai detto tu è proprio bello quando si parla delle storie dei ragazzi.
    Un bacio Ale grande grande, ci sentiamo domani nei prossimi post ????

Lascia un commento