Evento LodenTal

Ciao pinelle e pinelli! Oggi vi mostro le foto che raccontano di un evento a cui ho partecipato domenica pomeriggio a Roma: la vendita privata, e speciale, di LodenTal.

Andrea, mio caro e geniale amico, qualche anno fa ha creato questo marchio con l’intenzione di rivisitare il mito del Loden usando proprio il tessuto originale di una volta che arriva dal Trentino. Ha creato così mille varianti colore di questi bellissimi cappotti, rivisitando i modelli così da renderli anche molto attuali.

Ne è venuta fuori una piccola azienda artigianale che però ha enorme successo! Pensate che LodenTal collabora addirittura con Gwyneth Paltrow su Goop e, tra poco, i suoi bellissimi cappotti saranno in vendita anche nella sezione Shop della mia nuovissima App.

La location dell’evento è uno nuovissimo spazio a Roma, “il Postoche la mia amica Stefania ha appena finito di ristrutturare e che affitta per vari eventi, ed è  stupendo e comodo e si presta a mille cose…

Claudia, che voi conoscete, ha dato il suo supporto per l’organizzazione di questo evento, e appena sono arrivata mi ha fatto subito un po’ di foto! Eccole qui!


lodental-evento-01
lodental-evento-02
lodental-evento-03
lodental-evento-04
lodental-evento-05
lodental-evento-06
lodental-evento-07
lodental-evento-08

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 17 commenti.

  1. avatar

    the caban is wonderfull…. it’s ever in my dream…. si scrive così?
    Passa delle buone feste con la tua stupenda, grande famiglia!
    Un abbraccio e a presto.
    Tania

  2. avatar

    Aleeeeee!!! Ma che bell’idea e che bel….”posto”!!! Veramente ogni volta ci tiri fuori mille chicchette :-))) ma quante ne scovi??? Effettivamente il Loden ha sempre avuto il suo fascino….il suo perché…pero’ al tempo stesso mi ha sempre fatto un po’ “tristezza”…invece cosi’ è veramente carino…quello cammello che indossi con le maniche tagliate in quel modo è strepitoso. Ma per vederli dal vivo e acquisto, dove???
    un bacio gigante super natalizio!!!
    aletta
    ps: a proposito: già fatto il Natalino? lo sai che da quando lo hai lanciato tu, anche noi con gli amici lo facciamo solitamente la domenica prima di natale? sei avanti ale!!!!

  3. avatar

    Non lo conoscevo proprio ma avevo già visto qualche tua foto su IG!! Davvero belli questi cappotti e le cappe, splendidi colori e le stampe tartan!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

  4. avatar

    Bellissimi Ale! Quello rosso ti sta da dio! Poi su una bionda il rosso è un incanto, anche se sta bene anche a noi more ??
    Vado a curiosare un po’ su internet questi capi! Grazie per farci scoprire sempre nuovi marchi!
    Baci baci pinella!!

  5. avatar

    che bello ale non conoscevo questa azienda! ottimo lavoro come sempre 🙂
    e devo dire sono proprio dei bei cappottini, in gran moda quest’anno!
    bacioniiiiiii

Lascia un commento