Dopo aver stilato la classifica dei 5 video più visti su YT, dopo aver incoronato reginette di IG le sorelle Kardashians e dopo aver dedicato un post anche alle consolle al femminile, non possiamo non spendere qualche riga anche per lui… l’uomo più sexy di Instagram, ovvero Nick Bateman.
Non lo conoscete? Beh… allora cliccate (SUBITO!!!) qui!

I numeri parlano chiaro: 29 anni, 189 centimetri di bellezza, modello canadese originario dell’Ontario, con un profilo IG che conta ben 4 milioni di followers! Si avete letto bene… quattro milioni! Numeri davvero da star!

E’ campione del mondo di arti marziali, modello per svariati brand tra cui  Calvin Klein e Abercrombie, ma ora Nick è pronto per il grande schermo. Quest’anno infatti lo vedremo nei panni del protagonista di “Ugly Love”, un film tratto dall’omonimo libro di Colleen Hoover sul genere del famosissimo “Cinquanta Sfumature”.

Ma non sono solo i suoi addominali e il suo sorriso perfetto a farci perdere la testa…  Che ci crediate o no, noi l’abbiamo conosciuto per i suoi tenerissimi scatti in compagnia del suo cagnolino Joey, un dolcissimo yorkshire, anche lui con un account IG personale! Pronte a rifarvi gli occhi??? 😉

Nick Bateman-01
Nick Bateman-14
Nick Bateman-13
Nick Bateman-18
Nick Bateman-16
Nick Bateman-10
Nick Bateman-07
Nick Bateman-03

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 17 commenti.

  1. avatar

    who is that boy 🙂 🙂 …. non lo conoscevo maaaaaaa grazie Ale .. davvero.
    secondo me i 4 milioni di flw sn tutte donne e ammiratrici.

    Bacione
    Mel

  2. avatar

    ..ahhh…non mi piace…. mi sembra finto Ale so sorry
    …per darti un’idea per me il top è David Gandy….Brad Pitt …always…sarà l’età che dirti!
    Baci e buon we
    PS: spesso usando Chome mi vengono segnalati problemi all’inserimento del TokenCAPTCHA,,,,un sacco di miei post non vengono poi registrati..wrong/unreadable token…-ovviamente sono corretti- anche se riprovo diverse voltee refresho il codice …potete verificare per cortesia?

  3. avatar

    Alessia sei pazza? Questi articoli vanno scritti e pubblicati con cautela puoi causare infarti!! Sei così buona da passarmi il suo numero…? ahahah
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    1. avatar

      Annamaria… lo so ti capisco… se recupero il suo numero ve lo passo 😀 ahahhaha baciooo

Lascia un commento