Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Londra: travolti da un’insolita magia

Condividi:

La Pinella City - Londra

Vivianne Westwood

Capitale della moda. Ma non solo, anche innovazione, creatività e magia. È proprio così care Pinelle, non esiste nessun posto al mondo come Londra. Voi sapete quanto io sia legata a questa città, quanto ami ogni angolo e quanto ogni volta, seppur ci ritorni da anni, io ne rimanga sempre colpita. Anzi forse meglio dire folgorata. Beh potrei consigliarvi tantissimi luoghi da visitare, musei, monumenti, negozi fantastici, ma preferisco piuttosto condividere con voi l’atmosfera unica che si respira girando per le strade londinesi. Lasciatevi travolgere dalla confusione.
Non esistono regole a Londra, ma solo eccezioni. Mix di colori, profumi, generi, e sensazioni. Dal caos di Camden alla tranquillità di Primrose Hill. E allora prendete la valigia e partiamo insieme.

Pensate a quanto sia immensa Londra, ricca di Parchi, Musei, quartieri noti, ma anche tanti luoghi meno conosciuti. Sulla mia app #LaPinellaCity, ho raccolto tutte le mie emozioni, il mio punto di vista, e suggerimenti su come visitare le città. Il mio mood è la scoperta. Nella Categoria Walking Around raccolgo i miei consigli su percorsi e passeggiate insolite. Andiamo alla ricerca anche del volto nascosto e più affascinante di Londra.

Primrose Hill - La Pinella City
Primrose Hill – La Pinella City

Sapete che a Londra esiste una Little Venice? Proprio così, una Venezia in miniatura. Potete iniziare con una passeggiata romantica o anche divertente con le amiche lungo Regent’s Park. Colori unici, alberi, fiori, un percorso fiabesco che vi condurrà alla collina di Primrose Hill. Ad attendervi un panorama mozzafiato: London Eye, Canary Wharf e se siete amanti delle ville qui ce ne sono di meravigliose.
La zona di Primrose Hill è nota anche per gli abitanti, che sono per la maggior parte artisti, registi, cantanti come Tim Burton, Gwen Stefani, Chris Martin. Solo per citarne alcuni.

Tim Barton, Gwen Stephani, Chris Martin
Tim Barton, Gwen Stephani, Chris Martin

E se dopo questa lunga passeggiata volete concedervi una pausa. Allora non vi rimane che andare in uno dei tanti luoghi di cui vi parlo nella categoria Fit Wellness della mia app, come ad esempio Cowshed.

Relax magia e un’atmosfera familiare. Una SPA “bottega”, dove potrete acquistare prodotti biologici e farvi travolgere dal profumo che sentirete appena varcata la soglia. Concedetevi un momento tutto per voi, bevete una tisana e magari fatevi un regalino, prima di ricominciare il viaggio alla scoperta della magia e del mistero di Londra.
Scarica La Pinella City per Android o iOS !!!

Questo articolo ha 40 commenti.

  1. Diego

    Come non amare Londra. Ci sarò stato 18 volte, ogni volta che posso ci faccio una scappata. Una volta ricordo che sono partito alla mattina e sono tornato la mattina successiva. Una 24ore londinese. Nemmeno avevo preso l’albergo. Per qualcuno può sembrare una pazzia, ma lo rifarei. E ci sono ancora un sacco di posti che non ho visto.
    Come diceva un mio amico concessionario, “volevo spezzare una lancia” anche per il resto dell’Inghilterra: ci sono un sacco di bellissime città, più piccole di Londra, ma che vale la pena vedere. Ormai conosco quasi meglio Londra (e l’Inghilterra) di Torino. Quando sento qualcuno che ci va, lo invidio sempre!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      eeeh ti capisco Diego ed è vero ci sono tante tantissime cittadine inglesi che sono un amore! un bacione

  2. silvia furiesi

    Ale sto scaricando la tua APP … giovedì parto per Londra…. è la mia prima volta… e sopratutto è il primo volo per mia figlia… emozione unica…
    leggerò tutti i tuoi consigli

    1. Avatar photo
      LaPinella

      grazie Silvia!!!!!!!! fate buon viaggio e poi dimmi come ti sei trovata! un bacio

  3. Sara

    Ciao Alessia, che bello leggere di Londra e dei suoi luoghi meravigliosi. Little Venice è un pezzo di paradiso nel caos cittadino. Londra è una città che adoro, che ho nel cuore. Ogni scusa è buona per tornarci e scoprire luoghi nuovi o riscoprire quelli che già amo. Adoro passeggiare tra le bancarelle di frutta e verdura ai Docks e comprare qualche dolcetto artigianale. L’ultima volta ho scoperto Exmouth Market, una stradina carinissima con tante bakery e pub dove si ritrovano i giovani della zona. Insomma, se non si è capito adoro Londra, è il mio sogno ad occhi aperti quando sono giù di morale.
    Un bacione….

    1. Avatar photo
      LaPinella

      wow Sara con questa descrizione hai fatto sognare anche me! grazie <3 un bacione

Lascia un commento