Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

La Milano Fashion Week e i nuovi trend

Condividi:

mfw 2016

mfw 2016
Tutte le sfilate di quest’anno tra Londra, Parigi e New York sono state, a detta di tutti, un vero successo! E ora che anche la Milano Fashion Week si è conclusa, possiamo davvero confermarlo! 73 sfilate, 90 presentazioni e 13 eventi lancio per la prossima collezione donna A/I 2016/17.  Giornalisti, buyer, blogger e fotografi da tutto il mondo hanno movimentato la città. Tante le nuove tendenze, e noi siamo pronti a darvene un assaggio.

Armani: meravigliosa la sfilata conclusiva… Mentre in passerella si poteva ammirare la nuova collezione, Leonardo di Caprio proprio in Armani vinceva il suo primo oscar!
Armani - MFW

Dolce&Gabbana: ci ha stupiti con una collezione che rompe completamente con il passato. Ad ispirare non è più la Sicilia, ma il mondo delle favole. Un trionfo di lustrini pailletes, cristalli, fiori e giacconi dorati… Cenerentola e Biancaneve.
d&g MFW

Philosophy di Lorenzo Serafini: propone abiti lunghi di pizzo leggero, utilizzato anche per le bluse abbinate a pantaloni in vernice. Un design con tante righe, ispirato agli anni trenta e al gusto della Milano anni 80.
philosophy - MFW

Versace: sicuramente tra le griffe più capaci di coniugare il rispetto di un grande storia, con l’esigenza d’innovazione. La sua collezione è questo… un insieme di colori e innovazione,  molti però ricorderanno anche Gigi Hadid  e il suo incidente sexy.
versace - MFW


© photo Vogue

Insomma per il nostro guardaroba autunno/inverno si prospetta una vera rivoluzione… Siete pronte?

Questo articolo ha 10 commenti.

  1. FABIO

    ciaooo Ale ti ricordi ancora di me? sono il tuo pinello “THE FIRST”…scusami se non ti scrivo come nel passato ma il lavoro mi prosciugato quasi tutto il tempo….sappi però che non smetto un attimo di seguirti…vedi stasera non potevo mancare nel vederti all’isola…posso permettermi di dirti una cosa??!??….sei uno SKIANTOOOO…..sempre bellissima solare e super affascinante…in bocca al lupo per tutto…bacio enorme

  2. Melania

    Bellissime le foto che hai selezionato della collezione di Lorenzo Serafini .
    Facci sognare un po’ Ale, hai partecipato a alche evento / sfilata.

    Un bacione
    Mel

  3. Laura

    Ciao Alessia,
    hai selezionato alcuni dei brand che amo molto. Re Giorgio ed D&G sono sempre al top, non solo per l’eleganza degli abiti ma anche per quello che riescono a trasmettere da anni durante le sfilate.
    Baci : )

    Laura

    http://www.alidipolvere.it

Lascia un commento