La Pinella

la pinella

Il compleanno di Mia… Girls party!

Care Pinelle,

domenica era il compleanno di Mia e come avete visto su Instagram, per festeggiare i 5 anni della mia cucciola, ci siamo scatenate con un girls party!

Mia, che per l’occasione ha voluto indossare un vestitino rosa da principessa, era pazza di gioia ❤ Non si è fermata un attimo: ha giocato, cantato, ballato con le sue amichette… Ma quant’erano carine mentre eseguivano la coreografia, vestite tutte uguali? Poi Mia adora la canzone di Fabio Rovazzi ed è stata contentissima quando è partita la musica!

Anche noi grandi ci siamo divertite come delle matte… Avete visto mia nonna Mela?!?! A 94 anni si è subito lanciata sulla pista per ballare! The number one!!

Il mio look per questa giornata? All’insegna della comodità: gonna di jeans con bottoncini, camicetta a righe e le mie immancabili ballerine nere!

Buon week end Pinelle!!

Compleanno Mia - 5 anniCompleanno Mia - 5 anni

Compleanno Mia - 5 anniCompleanno Mia - 5 anni

FacebookTwitterGoogle+Pinterest1
28 Discussions on
“Il compleanno di Mia… Girls party!”
  • Ciao Alessia,
    anche io sono mamma di una bimba di 6 anni appena compiuti si chiama Francesca e adora le feste.
    Mi è piaciuta l’idea di vestire le bimbe uguali e la canzone di Rovazzi è perfetta per divertire le bimbe in un balletto di gruppo piace molto anche a mia figlia.
    Sono contenta di sapere che per te gli affetti famigliari sono molto importanti, spesso le persone vengono giudicate diversamente solo dall’apparenza.
    Mi piacevi già tantissimo dalla trasmissione “colpo di fulmine” e grazie a questo tuo Blog si può conoscerti meglio e vedere che sei “umana” come tutte “noi” persone normali… e lo apprezzo tantissimo;)
    Ciao
    Alessandra

Leave A Comment

Your email address will not be published.