Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

A Londra con i bambini: il mio tour con Mia

Condividi:

Care Pinelle,

mi sono concessa una vacanza nella mia amata Londra con Paolo e Mia. Ci siamo divertiti tanto!

Città ricca di musei e mostre, e in estate offre tantissime attività anche per i più piccoli. Mia non si è fermata un attimo, era super eccitata! ?

Il modo più divertente per vedere monumenti, piazze e musei è sicuramente il bus a due piani, il classico giro turistico della città!

E quando fa molto caldo il Diana’s Memorial Fountain, nel cuore di Hyde Park. Una fontana costruita in memoria della principessa Diana e del suo amore per i bambini. È stupendo e anche voi grandi vi divertirete un sacco a correre in mezzo all’acqua! Il Diana Memorial Playground, all’interno di Kensington Gardens, è un’area giochi pulita e sicura. In mezzo alla sabbia c’è un galeone pirata ispirato a quello di Capitan Uncino e tanti scivoli!

Per fare scatenare i piccoli viaggiatori nel cuore della città la tappa obbligatoria è il parco giochi del St Luke’s Garden, a fianco a King’s Road. Mi raccomando, procuratevi un monopattino per farli camminare…

Per fortuna Mia aveva il suo inseparabile fuxia, altrimenti me la sarei dovuta caricare sulle spalle ?

E se fuori piove… il Museum of History e il Natural History Museum sono l’ideale, con giochi interattivi, spazi didattici e il sogno di ogni bambino… Un dinosauro a grandezza naturale! Se invece la passione dei vostri piccoli è il mare allora non perdetevi il Sea Life London Aquarium. Squali, tartarughe giganti e meduse fluo… Fantastico!

Ma Londra è la città dove tutto può succedere… anche ballare a ritmo di musica a Regent Street, che diventa pedonale, invasa dalla musica dei DJ. E io Mia balliamo ovunque! ??

Londra con i bambiniLondra con i bambiniLondra con i bambiniLondra con i bambiniLondra con i bambiniLondra con i bambiniLondra con i bambiniLondra con i bambiniLondra con i bambini
Londra con i bambini

Questo articolo ha 21 commenti.

  1. Elisabetta

    La cosa più bella del Diana Memorial Playground è il fatto che l’ingresso non è consentito agli adulti senza bambini…la trovo una cosa così civile! A quando in Italia?
    Elisabetta (educazioneglobale.com)

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Hai ragione Elisabetta, è una cosa bellissima! un bacione ?

Lascia un commento