A Londra con i bambini: il mio tour con Mia

A Londra con i bambini: il mio tour con Mia

Care Pinelle,

mi sono concessa una vacanza nella mia amata Londra con Paolo e Mia. Ci siamo divertiti tanto!

Città ricca di musei e mostre, e in estate offre tantissime attività anche per i più piccoli. Mia non si è fermata un attimo, era super eccitata! ?

Il modo più divertente per vedere monumenti, piazze e musei è sicuramente il bus a due piani, il classico giro turistico della città!

E quando fa molto caldo il Diana’s Memorial Fountain, nel cuore di Hyde Park. Una fontana costruita in memoria della principessa Diana e del suo amore per i bambini. È stupendo e anche voi grandi vi divertirete un sacco a correre in mezzo all’acqua! Il Diana Memorial Playground, all’interno di Kensington Gardens, è un’area giochi pulita e sicura. In mezzo alla sabbia c’è un galeone pirata ispirato a quello di Capitan Uncino e tanti scivoli!

Per fare scatenare i piccoli viaggiatori nel cuore della città la tappa obbligatoria è il parco giochi del St Luke’s Garden, a fianco a King’s Road. Mi raccomando, procuratevi un monopattino per farli camminare…

Per fortuna Mia aveva il suo inseparabile fuxia, altrimenti me la sarei dovuta caricare sulle spalle ?

E se fuori piove… il Museum of History e il Natural History Museum sono l’ideale, con giochi interattivi, spazi didattici e il sogno di ogni bambino… Un dinosauro a grandezza naturale! Se invece la passione dei vostri piccoli è il mare allora non perdetevi il Sea Life London Aquarium. Squali, tartarughe giganti e meduse fluo… Fantastico!

Ma Londra è la città dove tutto può succedere… anche ballare a ritmo di musica a Regent Street, che diventa pedonale, invasa dalla musica dei DJ. E io Mia balliamo ovunque! ??

Londra con i bambiniLondra con i bambiniLondra con i bambiniLondra con i bambiniLondra con i bambiniLondra con i bambiniLondra con i bambiniLondra con i bambiniLondra con i bambini
Londra con i bambini

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 21 commenti.

  1. avatar

    Vi siete divertiti tanto vero … e poi dicono che piove sempre a Londra sembrava ci fosse bello,
    Io ho una grande certezza se mai tornerò a Londra farò tesoro di tutti i tuoi post / consigli e della app.
    Quanto è bella la piccola Mia ?
    Bacione
    Tua Mel

  2. avatar

    Ciao Alessia,
    complimenti per tutto.
    Ho appena visitato il tuo sito con la nuova collezione di borse , bellissime! Stavo per acquistare la ‘Paolo’ in pelle di bufalo grigio, ma le misure sembrano strane… dai un’occhiata?
    Grazie
    mari

  3. avatar

    Ciao Alessia io ti scrivo dal giardino di casa mi sto rilassando un pò,almeno finchè Gioia me lo concede,che belle queste foto,mi piace tanto quella della tua piccolina che guarda dal Pullman scoperto anche se non si vede il viso si capisce l’eccitazione che ha,e che solo i bambini hanno,poi quelle dove giochi con lei,è una bambina fortunatissima ad avere una mamma stupenda come te,il video su ig quando ballavate fortissima, perchè voleva imitare la ballerina si vedeva,io proprio in questi giorni sto ricevendo mail di saluti dei miei colleghi inglesi perchè sanno che a breve mi trasferirò a Houston,e non tornerò più a Londra per lavoro,mi hanno commosso,ma ho assicurato loro che tornerò con GIOIA presto a trovarli non appena mi sarò sistemato,ciaooo e continua sempre così a divertirti con la tua piccolina siete meravigliose!!!

    1. avatar

      Alessandro!!! In bocca al lupo per tutto!!! E dai un bacio alla piccola Gioia ❤️❤️❤️ un bacione ?

Lascia un commento

Chiudi il menu