Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Ecco Tulip, la mia nuova piccola amica!

Condividi:

Doppiaggio Tulip

Care Pinelle,

oggi voglio raccontarvi di un’esperienza indimenticabile… Ho avuto l’immensa fortuna di prestare la mia voce a Tulip, uno dei protagonisti di Cicogne in Missione, il film di animazione della Warner Bros, nei cinema il prossimo autunno.

É un viaggio alla riscoperta della famiglia, dei suoi valori e dell’importanza di dare attenzioni ai bambini.
Devo ringraziare il direttore del doppiaggio Marco Guadagno, che mi ha spronato ad arrivare con la voce sempre più in là, aiutandomi a lavorare con il diaframma e nella modulazione della voce che doveva essere un po’ più bimba della mia!???
Grazie anche ad Elena e Alessio sempre pronti a visionare tutto alla perfezione! Senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile!

E un giorno mentre ero intenta a doppiare, chi c’era dietro di me?? Una piccola spettatrice speciale… Mia! La mia cucciola era così eccitata mentre guardava la sua mamma dare vita ad un personaggio di fantasia. Non credeva ai suoi occhi e quanto rideva guardando tutte quelle buffe cicogne! ?
Un momento indimenticabile che rimarrà sempre nel mio cuore come la piccola Tulip ❤❤❤

Non perdete l’appuntamento al cinema in autunno con Cicogne in Missione!!!!

Doppiaggio TulipDoppiaggio TulipDoppiaggio TulipDoppiaggio TulipDoppiaggio TulipDoppiaggio TulipDoppiaggio TulipDoppiaggio Tulip

Questo articolo ha 22 commenti.

Lascia un commento