Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Cicogne in Missione alla Festa del Cinema di Roma

Condividi:

Ieri c’è stata l’anteprima alla Festa del Cinema di Roma del film d’animazione Cicogne in Missione prodotto da Warner, in cui ho doppiato la piccola Tulip.
È stata una giornata speciale e molto emozionante per me e per Mia. Ma anche per tutti gli altri bimbi che sono venuti a vedere questo meraviglioso cartoon. La sala era piena di amici che sono venuti a trovarmi ed è stato bello sentirli ridere ed emozionarsi allo stesso tempo. Cicogne in Missione è un film per tutti, grandi e piccini, che racconta la storia di una bimba unica e adorabile, ma non autorizzata, e poi capirete perché ?

Le CICOGNE una volta portavano i bambini invece adesso consegnano pacchi per Cornerstore.com, il gigante del commercio online. Il viaggio di Tulip è alla ricerca delle sue radici, perché la famiglia e la necessità di ascoltare chi amiamo sono valori fondamentali ancora oggi, anche se siamo sempre troppo distratti da telefonini, tablets ecc.

In queste foto mi vedete anche con Federico Russo, Vincenzo Salemme e il regista Doug Sweetland, con i quali ho passato una bellissima giornata. E adesso non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate, se riconoscete la mia voce in quella di Tulip e se vi rimarrà nel cuore questo piccolo capolavoro per bambini.
Cicogne in Missione sarà al cinema dal 20 Ottobre. Non mancate!!!!

Cicogne in Missione - Festival del Cinema di RomaCicogne in Missione - Festival del Cinema di RomaCicogne in Missione - Festival del Cinema di RomaCicogne in Missione - Festival del Cinema di RomaCicogne in Missione - Festival del Cinema di RomaCicogne in Missione - Festival del Cinema di RomaCicogne in Missione - Festival del Cinema di RomaCicogne in Missione - Festival del Cinema di RomaCicogne in Missione - Festival del Cinema di RomaCicogne in Missione - Festival del Cinema di RomaCicogne in Missione - Festival del Cinema di RomaCicogne in Missione - Festival del Cinema di RomaCicogne in Missione - Festival del Cinema di RomaCicogne in Missione - Festival del Cinema di Roma

Total Look Gucci

Questo articolo ha 16 commenti.

  1. mavi

    complimenti complimenti complimenti per l’outfit veramente azzecatissimo,a parte che i colori ti stanno divinamente ma l’eleganza e la disinvoltura con cui scherzi e ti diverti evidenziano come ti ci trovi a tuo agio!

    foto molto divertenti, mi invitano ad andare a vedere questo nuovo cartone,
    magari mi calo improvvisamente 20 anni!!!!
    evviva!!!

    baci

    mavi

  2. Franci

    Che bella Ale, ti distingui sempre per eleganza e originalità!! Per quanto riguarda il cartone, andrò di sicuro a vederlo con i mie bimbi!!
    Un bacione! ? F.

    La Civetta Stilosa

  3. Melania

    Aleeeeee ma quanto è bella la gonna top direi bellissima fantasia e anche i colori. Bellissimo ed originale tutto il tuo look. Complimenti . I cartoni piacciono sempre a tutti grandi e piccini.
    Un bacione tua Mel

Lascia un commento