Dear Pinelle,

As you have seen, this week I stayed in Milan a couple of days, in order to attend the meetings regarding the next edition of the Isola dei Famosi reality show and to participate to Tuesday’s Vogue Charity dinner that I already told you about!

I was able to find some spare time between one appointment and another, so I could take a walk through the streets of Milan. The woman that you see in the picture with me is the partner of my husband’s (Paolo) best friend and associate, Alessio. Her name is Kamilla.

Kamilla is a very good looking girl, simple, nice and with an unique style! Once we went out we noticed that were both wearing a Marksandangels Claudia purse, so we decided to take some pictures!

Two MarksandAngels is better than one!

KAMILLA

Shirt Other Stories

Jeans RE/DONE

Sneakers Adidas Stan Smith

 Coat  Zara

Bag MarksandAngels

ALESSIA

Coat Stella Mccartney

Scarf Faliero Sarti

Jeans WIP

Boots Isabel Marant

Bag Marksandangels

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Lascia un commento

Care Pinelle,

Avrete capito che in questa settimana sono stata un paio di giorni a Milano per le riunioni sulla prossima edizione dell’Isola dei Famosi e per l’evento di Vogue Charity di martedì sera di cui vi ho già parlato!

Tra un appuntamento e un altro sono riuscita comunque a concedermi qualche giretto per le strade di Milano e quella che vedete in foto con me è Kamilla, compagna di Alessio, il migliore amico di mio marito Paolo, nonché suo socio.

Kamilla è una ragazza bellissima, semplice, dolce  e da uno stile inconfondibile!

Senza metterci d’accordo siamo uscite tutte e due con le #Claudia Marksandangels e ne abbiamo approfittato per qualche scatto!

Two MarksandAngels is better than one!!

KAMILLA

Maglia Other Stories

Jeans RE/DONE

Scarpe Adidas Stan Smith

Cappotto Zara

Borsa MarksandAngels

ALESSIA

Cappotto Stella Mccartney

Sciarpa Faliero Sarti

Jeans WIP

Stivali Isabel Marant

Borsa Marksandangels

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 11 commenti.

  1. avatar

    semplice l’outfit di kamilla jeans alla caviglia con le adidas stan smith, in questo outfit la caviglia a vista benissimo con le stan smith senza calze, i jeans alla caviglia e i piedi nudi direttamete dentro le stan smith è un abbinameto che si sposa e le stan smith senza calzini stanno meglio

  2. avatar

    il tempo passato con le amiche e’ eccezionale 🙂 io adoro uscire con le mie ragazze 🙂

Lascia un commento