Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

BELLE CON LA FRUTTA! Tre centrifughe per il benessere della nostra pelle!

Condividi:

Care Pinelle,

Come state? Come è andata la vostra settimana?

Ho deciso di condividere con voi alcuni mix di frutta e verdura che, oltre ad essere buonissimi, hanno alte proprietà benefiche per il nostro organismo.

Se, come me, siete amanti di questi succhi, sappiate che possono essere preziosi alleati per la cura del corpo!

Vi svelerò alcune delle ricette che adoro di più, considerando anche i loro effetti positivi!

 

 

Per la lucentezza della pelle

 

1 carota

1 mela

1 pezzetto di zenzero.

 

Questo è un composto ricco di antiossidanti, carico di vitamina A e betacarotene. La carota contiene vitamina A, stimola la produzione di collagene e protegge i nostri tessuti. La vitamina B1, contenuta nella mela, combatte la stanchezza mentre la B2 aiuta la digestione e rinforza capelli e unghie. Lo zenzero migliora la circolazione, dosate la sua quantità se non ne amate troppo  il gusto! Il succo di questa centrifuga aiuterà a mantenere la pelle giovane ed elastica e l’incarnato splenderà di salute.

 

 

 

Per un’abbronzatura perfetta

 

3 carote

1/2 limone

1/2 arancio

1/2 mango

 

Volete davvero preparare la vostra pelle ai raggi del sole? Allora, oltre ad usare sempre una crema protettiva, anche in città, vi consiglio di arricchire la vostra dieta con queste sostanze miracolose. Il limone collabora alla prevenzione delle macchie della pelle e delle rughe, che possono essere anche conseguenza di una sbagliata esposizione al sole! L’arancia è ricca di vitamina B ed è antiossidante. Il mango , invece, è pieno di potassio e magnesio, ci tutela dall’eccessivo caldo e dalla stanchezza. Provare per credere!

 

Per Drenare

 

15 fragole

4 fette di ananas

 

Provate a mixare questa frutta per un effetto estremamente drenante! Le fragole contengono una grande quantità di acqua e ci aiutano a mandare via i liquidi. Hanno, inoltre, molta vitamina C, che fa sempre bene alla nostra pelle! L’ananas, invece, è famosa per il suo potere “ dimagrante” perché contiene un enzima che ha azione diuretica: la bromelina. La bromelina accelera il metabolismo e aiuta a bruciare grassi!

 

Consigli: assumete la centrifuga lontana dai pasti. La centrifuga può essere uno spuntino gustoso sia al mattino che al pomeriggio!

Ricordate sempre di bere moltissima acqua! Una dieta equilibrata, e l’assunzione del giusto quantitativo di liquidi, fa bene alla salute! Ve ne accorgerete, sia perché starete meglio, sia perchè apparirete meglio!

 

 

Care Pinelle, spero che i miei consigli vi siano utili! Ora vi devo salutare, vi mando tanti baci!

Lascia un commento