Guida Last Minute per un Evento Importante!

Guida Last Minute per un Evento Importante!

Care Pinelle,

Avete in programma un evento importante, ma lo avete saputo troppo tardi? Ecco la mia mini guida last minute per arrivare, in tre giorni, preparate e favolose… Senza stress!!!

GIORNO 3

Acqua

L’acqua è l’ingrediente beauty numero 1! Sgonfia il corpo e il viso, rendendo la pelle più luminosa e in salute, anche in due giorni! Oggi bevine almeno 2 litri!

Depilazione

Questo è il giorno giusto per fare la ceretta o per usare l’epilatore elettrico. Così, la vostra pelle sarà liscia come seta e avrà il tempo per smaltire eventuali rossori da irritazione.

Scegli l’outfit

Lo so, molte di noi sono abituate a scegliere i vestiti poco prima di uscire! Se, però, ci stiamo preparando ad un’occasione importante, non è meglio togliersi quest’ansia subito?

Il vantaggio di scegliere l’outfit in anticipo è che, se non troviamo qualcosa che ci convinca totalmente, facciamo in tempo a fare un salto nel nostro negozio preferito… O a chiamare le nostre amiche per un prestito!

 

Eat clean

Sì, mangia pulito! E’ importante avere un’alimentazione sana ed equilibrata sempre, soprattutto quando siamo sotto stress. Se questo evento ti mette in agitazione, non rischiare di irritare il tuo stomaco ingerendo cibi che, in queste occasioni, diventano facili alleati di bruciori o altri fastidi! Scegli dei piatti gustosi ma con il giusto apporto di nutrienti!

 

GIORNO 2

Acqua

Brave! Anche oggi, bere 2 litri d’acqua resta il compito a casa per tutto il giorno!

Mani e Piedi

Le mani sono importantissime in queste occasioni! Se ci pensate, è la prima parte del corpo che entra in contatto fisico con qualcuno quando ci presentiamo! Quindi, mani in ordine, con lo smalto applicato bene. Se usate una scarpa aperta, anche i piedi devono essere super curati! Procedete con manicure e pedicure il giorno prima dell’evento, in modo da non arrivare a prepararvi il giorno stesso con lo smalto ancora fresco sulle unghie!

Trattamento viso

Oggi è il giorno giusto per una profonda pulizia del viso, così la pelle avrà tutto il tempo per riposarsi. Eliminate le impurità con uno scrub, utilizzate dei cerotti per liberare i pori e, infine, applicate una buona crema idratante per coccolare la pelle!

Eat Clean

Esatto, mantieni questo buon proposito! Prova a fare il pieno di verdura e frutta con una centrifuga detox, domani ti sentirai più leggera e in forma!

THE DAY

Musica

Non possiamo farne proprio a meno…Scegli la tua compilation preferita e preparati con il sorriso!

Acqua

Ancora, sempre e comunque!

Capelli

Oggi è il gran giorno? Perfetto, è l’ora di pensare ai capelli. Dopo averli lavati, utilizza una maschera idratante. Qualunque tipo di capello tu abbia, un’idratazione profonda garantisce risultati immediatamente visibili. Il mio consiglio? Dopo la piega, ferma i capelli in modo tale che l’effetto wow non svanisca mentre sei a casa! Scioglili solo quando stai per uscire!

lapinella-baume-miracle-kerastase-2

Maschera

Ieri hai purificato il viso, oggi illuminalo con una maschera super glow. Lasciala agire il tempo necessario e vedrai che la tua pelle sarà pronta a brillare, anche sotto il make up!

Vi sentite bellissime?  Suddividendo tutto in 3 fasi, si può arrivare al gran giorno pazzesche in maniera semplicissima! Ora potete vestirvi e scegliere il make up giusto per l’occasione, senza preoccupazioni!

Divertitevi! Tanti baci

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 3 commenti.

  1. avatar

    Ciaooo Aleee qui mi sa che vado oltre il mangiare sano, l’altra sera sono andato a mangiarmi un supplì lì dove mi hai consigliato con gli amici… mammamia che botta di vita 😁

  2. avatar

    Ciaooo Aleee qui mi sa che vado oltre il mangiare sano, l’altra sera sono andato a mangiarmi un supplì con gli amici… mammamia che botta di vita 😁

Lascia un commento

Chiudi il menu