Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

OASI BEAUTY IN SPIAGGIA!

Condividi:

Care Pinelle,

Chi ha detto che per concedersi una giornata in Spa bisogna obbligatoriamente andare in una struttura specializzata?

Il nostro centro benessere di fiducia si trova a due passi dalle nostre vacanze, perché la spiaggia può trasformarsi in una magnifica oasi beauty!

Il mare, infatti, è ricco di elementi preziosi per la nostra bellezza e approfittarne è davvero semplice ed economico! Sfruttiamo i benefici di una giornata in spiaggia seguendo questo mini percorso rigenerante…

Massaggio Anticellulite

La camminata in acqua è un ottimo metodo per combattere la cellulite e la ritenzione idrica. Immergiti e inizia la tua passeggiata rassodante, brucerai calorie e tonificherai le gambe e il lato B.

Piedi Leggeri

Se avete i piedi stanchi e gonfi, l’acqua del mare sarà il vostro paradiso!

Non è un caso, infatti, che molti pediluvi siano preparati con acqua e sale. Per ampliare la sensazione di leggerezza e benessere, effettuate dei movimenti circolatori con la caviglia, in modo da far aderire ogni parte del piedi con il fondale marino. Così, farete un lieve massaggio lenitivo e vi sentirete subito meglio!

Beach Body Scrub

Dopo il massaggio naturale regalato dall’acqua del mare, concediti un body scrub con la sabbia. Con leggeri movimenti circolari, accarezza tutto il corpo per eliminare le cellule morte e avere una pelle liscia e morbida.

Bagnasciuga Mon Amour

Ben protetta da un filtro solare adeguato, dopo un fantastico scrub sei decisamente pronta ad accogliere i raggi del sole, rilassata sul bagnasciuga. La nostra pelle in questo modo, oltre a prendere colore, produce vitamina B, essenziale per il nostro organismo e per le ossa.  Tieni sempre d’occhio l’orologio per evitare di prendere il sole troppo a lungo, e nelle ore nocive!

Stone Therapy

Rinfrescata dall’acqua di mare, inizia il puro relax con la stone therapy.

Cerca delle pietre scaldate dal sole e chiedi a qualcuno di metterle delicatamente sulla tua schiena, seguendo la linea della spina dorsale. Oltre ad essere una sensazione estremamente piacevole, il calore delle pietre potrà dare sollievo ai muscoli contratti.

 

 

L’Armonia finale

Per concludere questi meravigliosi trattamenti di bellezza, e per esaltarne i benefici, sdraiati sulla spiaggia in prossimità del mare. In totale silenzio, concentrati sul rumore dell’acqua e lasciati cullare da queste onde di energia positiva.

Ora puoi davvero rilassarti!

Care Pinelle, se avete bisogno di una pausa rigenerante, questi piccoli consigli vi saranno sicuramente utili! Tanti baciii

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento