New Claudia!

New Claudia!

Care Pinelle,

Come state? Settembre è arrivato e spesso viviamo questo periodo divise tra sentimenti di malinconia per la fine dell’estate, e quell’entusiasmo tipico di quando stiamo per iniziare qualcosa di nuovo!

Proprio per questo, ho deciso di farvi una sorpresa e regalarvi un anticipo della prossima collezione Marks&Angels autunno/inverno 2020…

Ho scelto di inaugurare la nuova linea presentandovi un modello iconico di M&A che, per la nuova stagione, si veste di tinte favolose che non vi lasceranno indifferenti…

La Claudia, grazie alle sue linee di tendenza e alla sua estrema praticità, è diventata uno dei pezzi più amati della mia collezione.

Io non ne posso fare a meno, mi accompagna nel tempo libero ma anche negli impegni lavorativi. Chi mi conosce sa che non me ne separo mai, corrisponde perfettamente al mio stile e si adatta alle mie esigenze. La amo perchè posso abbinarla davvero con tutto! Porta una sfumatura rock ai miei look più formali, dà un carattere esclusivo a un outfit casual, e sa spezzare le mise più eleganti con il suo tocco moderno e graffiante. Anche quando viaggio, la Claudia si dimostra l’alleata ideale per avere a portata di mano tutto ciò di cui ho bisogno.

Capiente, leggera e versatile, si adatta facilmente ad ogni tipo di look ed è diventata un must have assoluto del mio guardaroba!

Come potevo non dedicarle una palette iper glamour per la prossima stagione?

Ho deciso di darle una nuova veste scegliendo delle nuance cariche e grintose, dai toni eleganti, femminili e decisi, perfetti per completare look invernali. Sequoia, Mauve, Loden e Pilote, tutte sfumature inaspettate e estremamente accattivanti…

Cosa ne pensate? Vi piacciono?

Sono sicura che i nuovi colori vi conquisteranno e sapranno illuminare i vostri outfit perfino nelle giornate più grigie. Io non vedo l’ora di abbinarla anche con i capi più pesanti; da portare a mano, a spalla o crossbody, su maxi cappotti o giacche dai volumi extra.

Sono sempre contentissima quando vi vedo indossare le mie borse, pensate proprio per rendere unici i vostri look, senza dimenticare l’aspetto pratico!

La Claudia è realizzate in morbida pelle martellata e, come tutti gli accessori della mia linea, ogni pezzo è stato creato a mano, singolarmente, dai nostri artigiani. Le mie collezioni sono prodotte interamente in Italia e mantengono la qualità e lo stile inconfondibile, e senza tempo, del vero Made in Italy!

Care Pinelle, queste sono solo le prime novità che vi aspettano nel mio store online www.marksandangels.it. Preso potrò svelarvele tutte e spero davvero che possiate troviate la borsa che diventerà il must have delle vostre giornate! Baciii

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Lascia un commento

Chiudi il menu