Tips

9 Idee per una calza della Befana alternativa!

Care Pinelle e cari Pinelli,
La Befana è davvero vicina… A che punto siete con le calze?
Se oltre a dolcetti e caramelle, cercate ispirazione per un regalo inaspettato da lasciare vicino al camino, proverò ad aiutarvi!
Ecco qualche suggerimento per premiare grandi o piccini, che sono stati davvero molto buoni…

Un regalo speciale..

Trovo che la lettura ci offra sempre un’incredibile opportunità per viaggiare e per arricchirci sensibilmente. Quest’anno, vi consiglio di cuore di farvi un grande regalo leggendo “ Una mamma lo sa”. L’autrice è la mia amica Elena Santarelli e, con questo libro, ci regala una profonda lezione di vita, di coraggio e di speranza. Tutti i ricavati saranno interamente devoluti al Progetto Heal per la ricerca neuro-oncologica pediatrica.
Se cercate un dono davvero speciale… questo lo è senz’altro!

Un regalo A Colori..

Un regalo perfetto per i più piccoli, ma anche per gli adulti, potrebbe essere proprio fatto di colori! Un set per disegnare, colorare o dipingere, permette di liberare la creatività ed esprimere la propria personalità. I bambini potranno divertirsi e prendere confidenza con la loro manualità e con l’arte, imparando e giocando contemporaneamente! Per un adulto, invece, la pittura o il disegno potrebbero rivelarsi attività molto liberatorie e anti stress! Aggiungi una tela professionale, così da incentivare la creazione della loro prima opera!

Un regalo itinerante..

Un’idea stupenda per il vostro partner o, perchè no, per tutta la famiglia? Un viaggio! Non c’è bisogno di spendere una fortuna e cambiare continente, il nostro paese è davvero ricchissimo di angoli meravigliosi! Concentratevi sulla passione della persona a cui state facendo il regalo, potrebbe essere l’occasione per organizzare un tour gastronomico, un weekend all’insegna del divertimento con i vostri bambini, o una fuga da sogno in una delle località più romantiche d’Italia!

Un regalo hot..

Un pensiero divertente, economico e ideale per l’inverno potrebbe essere un cofanetto di confezioni di tè. Alcuni negozi, specializzati nella vendita di tè e tisane, compongono box deliziose, eleganti e glamour, perfette per conservare questo prodotto in modo che possa mantenere tutte le sue preziose peculiarità. Inoltre, esistono bastoncini fatti di zucchero grezzo, davvero d’effetto e, soprattutto, buonissimi!

Un regalo in forma..

In questo periodo, c’è un’attenzione sempre maggiore per il wellness e per il fitness. Fare sport, o tenersi in forma con un’attività fisica leggera, è diventata una sana abitudine… Prova a incentivarla regalando dei completi super cool! 

Dai brand low cost a quelli specializzati, ormai c’è un’ampia scelta di abbigliamento sportivo, adatto ad ogni esigenza. Sarà un regalo sicuramente utile e, allo stesso tempo, fashion!

Un regalo clean..

Avete mai sentito parlare di clean beauty? Si tratta di prodotti beauty sostenibili che hanno la particolarità di essere puliti, ossia che contengono ingredienti naturali, vegani e biologici. Le società che hanno condiviso questa nuova concezione di bellezza, invitano ad un consumismo consapevole nel rispetto del nostro organismo e dell’ambiente. Prova a regalare un prodotto di bellezza clean! Da quelli dedicati alla skin care, al make up… Non potranno più farne a meno!

Un regalo esclusivo..

Marks&Angels ha realizzato una favolosa Limited Edition dedicata alle feste! Ho pensato ad una collezione esclusiva, perfetta per essere super glamour tutti i giorni… e nelle occasioni più importanti! Sul sito www.marksandangels.it, oltre alla collezione autunno/inverno, vi aspettano la Gaia e la Claudia… nelle loro mise da Holiday Party! Se siete iscritte alla newsletter Marks&Angels, troverete una sorpresa molto speciale… Altrimenti, aspettate fino al 5 Gennaio per i Saldi Ufficiali!

Un regalo funzionale..

Non dimentichiamo che anche l’uomo ha bisogno di borse! Se cercate un regalo per lui, provate con una borsa da viaggio, elegante ed essenziale. Se è un tipo da sport, invece, avrà sicuramente bisogno di una sacca per la palestra, che abbia un look casual e che sia estremamente voluminosa per portare con sé tutti i cambi! Infine, uno zaino può far sempre comodo e quelli di ultima generazione sono davvero chic e funzionali, pensati per contenere anche i laptop.

Un regalo porta fortuna..

 Per lui e per lei, infine, un portafoglio o un pratico porta tessere, sono regali raffinati e utili che faranno sicuramente piacere! Ricordati di infilare sempre dentro una monetina, è di buon auspicio!

Care Pinelle e cari Pinelli, spero di avervi dato qualche spunto interessante per realizzare una calza della Befana alternativa… e d’effetto! Sono molto curiosa di sapere come passerete questa festa! Vi mando tanti baciii!!!

Lascia un commento