Style

It's Party Time!

Care Pinelle, 

Durante il weekend abbiamo l’occasione di sfoggiare outfit glamour ed esclusivi, che ci fanno evadere dalla routine della settimana. 

Se avete un’occasione speciale già segnata sul calendario, o se volete semplicemente godervi una girls night out, lasciate da parte la monotonia e divertitevi con look super cool dall’attitudine esuberante.

Per concludere la settimana ad alto tasso di stile…

#Velvet Heart

Tendenza assoluta di questo periodo, il velluto è una scelta sontuosa ed elegante, un must di stagione che vi permetterà di essere assolutamente très chic!
Per un effetto davvero wow, stupisci con il velvet suit! Il completo dal taglio genderless è un trend del momento a cui non potrai rinunciare! Per renderlo sexy, prova ad indossare sotto al blazer solo una bralette o, ancora più audacemente, prova a non indossare nulla…
Con un look del genere, come rifiutare un paio di scarpe altissime? Che siano sandali o décolleté, l’imperativo è uno solo: tacco vertiginoso!
Per gli accessori punta sull’oro o sull’argento, nuance d’obbligo per illuminare il velluto!

#Interpretazione del Classico

Se per voi il sabato sera corrisponde automaticamente a mini dress… avete solo l’imbarazzo della scelta!
Il rosso è stato il colore protagonista della Party Season, ma l’abitino di questa nuance è quello da femme fatale per eccellenza. Puoi abbinarlo a scarpe di vernice, sia rosse che nere, e gioielli brillanti che valorizzano la femminilità.
Un’altra opzione, in alternativa al classico tubino nero, potrebbe essere quella di giocare con i volumi!
Le maniche a sbuffo sono un dettaglio super glamour che diverte con le proporzioni, mettendo la silhouette in primo piano. E che dire delle spalline strutturate? Molto anni 80 e decisamente cool!
Altro capo con cui osare il venerdì sera? L’abito monospalla, scelta seducente che non esagera. Se sei alla ricerca di un one-shoulder dress indimenticabile, oltre a paillettes e frange, opta per un pattern animalier! Decisamente diverso dal solito!

#Dettagli esagerati

Quest’anno più che mai, puoi usare tutta la tua immaginazione e divertirti con stampe, tessuti e scintillii. Di cosa sto parlando? Strass, paillette, piume, trasparenze, fantasie animalier… ma anche simil pelle e vinile! Il segreto sta nel calibrare i capi, per non rischiare di strafare!
Per esempio, se scegli un top full paillettes o in piume, abbina una gonna o un pantalone più basic. Se invece andate pazze per l’animalier, scegliete un capo con questa stampa, una blusa o una maxi gonna per esempio, da accostare a un look total black.
Temi di non saper scegliere l’abbinamento giusto? Punta tutto sugli accessori!
Divertiti con scarpe irresistibili, pochette favolose e blazer particolari. Non potrai sbagliare e sicuramente non passerai inosservata!

Care Pinelle, spero di avervi dato degli spunti utili per festeggiare con un party wear dalla giusta carica e con la giusta dose stile!!! Divertitevi, tanti baciii!!!

Lascia un commento