#IoRestoACasa

Diretta Instagram con Claudia Scutti
Stylist & Costume Designer

Consigli di Stile: Come valorizzare i pregi e nascondere i difetti

Care Pinelle e cari Pinelli, 

Ieri sera ho fatto una seconda diretta con la mia amica Claudia, che ormai tutti conoscete, dedicata a consigli di stile per valorizzare i propri pregi e nascondere i piccoli difetti! L’argomento, chiaramente, è molto vasto e sarebbe stato impossibile affrontarlo tutto in una volta!

Perciò, ho raccolto le vostre domande e, anche se erano davvero tantissime, abbiamo provato a rispondere alle più frequenti! Per esempio: come slanciare le gambe se si è bassine? Come valorizzare al massimo un lato B carnoso? Come cambiare look dall’ufficio all’aperitivo, senza passare per casa? Abbiamo dato tanti consigli e forse alcuni vi stupiranno ( sì, per me le ragazze basse sono pazzesche con le ballerine!!!). 

Quello che Claudia ha ribadito, però, è ciò che, secondo me, conta davvero: l’importante è sentirsi a proprio agio e stare bene, perchè ogni donna è veramente bella quando si sente bella! E se ve lo dice una stylist… 

Vi allego, come sempre, il link per rivedere tutta la diretta! Se volete altri consigli da Claudia, la trovate su Instagram come @clascutti !

Io vi mando un bacio grande! 

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. mariella

    Cara Alessia,
    Claudia è un “must have” per ognuna di noi.
    Con i suoi consigli in pillole, sintetici ed efficaci, ci sentiamo “strafiche” solo a sentirla parlare!
    Dovremmo avere una Claudia pocket nel nostro armadio, nella nostra borsa (tua Claudia), per avere tutte le dritte utili.
    Grazie a Claudia e grazie a te per averla scelta!
    Del resto, chi si assomiglia si piglia!
    Baci
    Mariella

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Hai proprio ragione! Claudia è speciale e sono felice che, grazie al blog, possa diventare anche vostra amica e condividere con voi tutti i suoi consigli! Grazie Mariella, un bacio grande 😘

Lascia un commento