#IoRestoACasa

Cena Romantica home style

Care Pinelle e cari Pinelli, 

Sono molte le coppie che durante questo periodo di lontananza hanno aspettato con ansia il momento in cui si sarebbero potute ricongiungere con il proprio partner. 

La situazione è ancora delicata e sono in tantissimi ad aver annullato viaggi, piccole fughe o esperienze romantiche prenotate da tempo. 

E’ possibile rendere speciale un appuntamento nella stessa casa che frequentate da tempo? Se cercate un’idea per rendere indimenticabile una serata romantica con il vostro partner, nel vostro solito appartamento… Le idee non mancano…

Il Look

Se la tuta è stata la tua divisa ufficiale degli scorsi mesi, questa potrebbe essere l’occasione giusta per cambiare look! Supera la pigrizia e scegli un outfit che avresti riservato ad un’uscita speciale, senza pensare al fatto di essere in casa tua! Vedrai che questa semplice attenzione nei tuoi confronti ti aiuterà a vedere in maniera diversa una situazione che hai sempre visto con gli stessi occhi! Anche il tuo partner rimarrà piacevolmente sorpreso!

Il Tema

C’è un posto che adorate particolarmente, ma che in questo momento non è possibile frequentare? Bene, prendi tutti gli elementi caratteristici di quella situazione e portali in casa! Se, per esempio, avevate in programma una fuga esotica, prova a portare un po’ di quel respiro vacanziero in casa con un arredamento ad hoc. Decorazioni floreali, ombrellini, musica caraibica, lucine colorate… e chi più ne ha più ne metta! Definisci un ambiente suggestivo, sarà divertente!

IL Menù

Perchè non organizzare un menù speciale? Su internet potete trovare ricette particolari per sperimentare insieme sapori nuovi. Se non hai dimestichezza con i fornelli, scegli un ristorante che amavate, o che volete provare, e fatti consegnare il menù a casa. Un’alternativa ancora più particolare? Ordina dei prodotti tipici regionali, per un aperitivo o una cena all made in Italy. Per esempio, se amate le pietanze toscane, opta per la loro pasta tipica, salumi, o sughi! Puglia lovers? Taralli, buon vino e burrate! Ci sono moltissimi locali alimentari che si sono organizzati per spedire i loro prodotti in tutta Italia, sarà una cena indimenticabile!

La Tavola

Cura tutto nei minimi dettagli, anche la tavola! Forse è arrivata l’ora di usare quel servizio che riservavi alle occasioni speciali! Altrimenti, dai un tocco cool aggiungendo dei fiori freschi, piegando i tovaglioli in maniera originale, o realizzando dei bellissimi segnaposto home made.

Play Night

Probabilmente, mentre eri in solitudine, hai guardato tutti i film e le serie tv che ti eri persa negli ultimi anni. Adesso che si è di nuovo in compagnia, perchè non divertirsi con dei giochi da tavolo? Rispolvera i giochi di cui era appassionata e che hai perso di vista per anni, o lasciati ispirare da qualcosa di nuovo. Un classico che si presenta in una veste molto glamour? Il Monopoly in vetro! Perfetto per un dopocena divertente dalla veste fashion!

Care Pinelle e cari Pinelli, voi come avete passato i primi momenti con i vostri partner? Tanti baciii

Lascia un commento