
L’autunno…
Buongiorno Pinelle e Pinelli come state? Io inizio a sentire l’adrenalina che sale, e il conto alla rovescia per il GF14 è ufficialmente iniziato. Abbiamo

Buongiorno Pinelle e Pinelli come state? Io inizio a sentire l’adrenalina che sale, e il conto alla rovescia per il GF14 è ufficialmente iniziato. Abbiamo

Pinelle!!! Rieccomi qui, come ogni lunedì… e oggi è tempo di MACULATO!! 😀 Ok magari questo weekend ci ha definitivamente fatto capire che l’estate, ahimè, sta proprio

Dopo l’unione tra Dior e la bellissima Rihanna, oggi mi sono lasciata incuriosire dalla passione di Roberto Cavalli per le icone della black music! Cavalli, un

Ciao ragazze! Vi ricordate la collezione della scorsa estate che avevo firmato per Gaëlle Bonheur? Aveva, come cromia di base, il bianco e il nero e,

Ciao Pinelle, avete trascorso un bel weekend? Io oggi sono a casa con la febbre… accidenti!!!! Piccoli malanni di stagione a parte, oggi vi mostro un

Ciao Pinelle, come state? Primi giorni di autunno, ed ecco che ricompare il mio amato giubbino in jeans! So che alcune di voi si stanno

Ciao Pinelle!!!! Primo settembre: l’inizio di un nuovo anno lavorativo… E allora quale miglior giorno per presentarvi la mia nuova collezione di borse Marks and Angels??!! La musa ispiratrice di questa collezione

Ciao Pinelle!!! Oggi vi mostro un look che ho utilizzato lunedì sera per andare ad un appuntamento con Claudia e altre persone, per definire alcune

Ciao a tutte le mie Pinelle! Anche se la temperatura è ancora piuttosto mite, verso sera il freschetto autunnale inizia a farsi sentire… quindi ho

Pinelle!!! Oggi vi parlo del mio nuovo (triplo) acquisto da OVS!!! Stavo pensando ai miei spostamenti di lavoro Roma-Milano e quindi sono andata alla ricerca