Il mio nuovo cardigan morbido e… caldo!

Il mio nuovo cardigan morbido e… caldo!
Ciao a tutte le mie Pinelle!

Anche se la temperatura è ancora piuttosto mite, verso sera il freschetto autunnale inizia a farsi sentire… quindi ho pensato di proporvi questo outfit che ho creato partendo da questo morbidissimo cardigan di Patrizia Pepe che trovate in questi giorni su Privalia. E’ un sito che ormai conoscerete un po’ tutte, ve ne ho parlato spesso. Si tratta di un servizio che, grazie ad una semplice iscrizione, vi permette di entrare in un “club privato” di acquisti online. Al suo interno trovate moltissimi brand alla moda a costi decisamente competitivi. Mi conoscete ormai… io amo lo shopping online!!! La vendita di Patrizia Pepe per Privalia è iniziata proprio oggi, e dura solo quattro giorni! Vale la pena buttarci l’occhio e cliccare… ci sono occasioni imperdibili! 🙂

Ho deciso di mettermi questa tutina maculata di Topshop che avevo preso a Londra (non resisto al maculato in questo periodo :D) e che non mi ero mai messa perché è un po’ troppo corta… ma ho pensato di risolvere con il cardiganone sopra e gli stivali alti sotto, cosi da coprire un po’ di nudità…e ovviamente una bella calza pesante nera non starebbe per niente male!!!

Risultato: mi sono sentita coperta e avvolta nel tenero abbraccio di questo morbidissimo cardigan! 🙂

Vestito: Topshop
Cardigan: Patrizia Pepe per Privalia
Stivali: Isabel Marant
Collana: Creattiva
Borsa: Milla per Marella

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 72 commenti.

  1. avatar

    Ciao, gli stivali sono bellissimi; puoi dirmi qualcosa in più, tipo il nome del modello, e se sono in suede o in pelle? mi piacerebbe provarli, qualcuno sa dove posso trovarli a roma? l’acquisto on line delle scarpe mi preoccupa sempre un po’.
    Grazie

  2. avatar

    Davvero strepitosa!
    Il cardigan salva-outfit! E’ proprio vero… anche il vestitino più corto, con maxi cardigan e stivali, diventa un capo indossabile anche in ufficio!

    Top! 😉

    Valeria – Happiness Fashion Style

Lascia un commento

Chiudi il menu