La Pinella

la pinella

Ecco la nuova collezione Marks and Angels!

Ciao Pinelle!!!!

Primo settembre: l’inizio di un nuovo anno lavorativo… E allora quale miglior giorno per presentarvi la mia nuova collezione di borse Marks and Angels??!! 

La musa ispiratrice di questa collezione autunno inverno è sicuramente lei: Debbie Harry, ex leader dei Blondie e indimenticata regina del cool, con uno stile ribelle e incisivo… una vera icona rock!
E’ questo che abbiamo cercato di trasmettere io e Laura, la mia socia, con queste nuove borse, un mood heavy metal soft, contaminato dal mondo degli anni ’80 che ha come fulcro la figura eclettica della rock star e di quello street style tipico di New York.
I colori predominanti sono il bianco e nero con fantasie animalier… ma non solo! Tocchi di colore animano questa collezione molto rock, impreziosita anche da catene, cerniere, borchie e frange… perfetta per affrontare un nuovo inizio con carica ed energia! La vera anteprima ve l’avevo mostrata quest’estate… avevo indossato una della nuove borse mentre ero a Londra!!

Ci tengo a sottolinearvi una cosa molto carina… La modella delle nuova campagna è Camilla, ve la ricordate? Era la mia concorrente preferita a Fashion Style e ho voluto proprio lei per incarnare lo stile rock delle nostre borse!

Che ne dite? Vi piacciono?
Baci a tutti e a tutti!!!

 

home-12

home-02
3bn-ALTA
15bn-ALTA
17bn-ALTA


home-03

home-04
home-06
home-07
home-10
home-11

foto-91

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
34 Discussions on
“Ecco la nuova collezione Marks and Angels!”
  • Ale complimenti per questa linea di borse! Ispirate poi a Debby Harrie che mi è sempre piaciuta….una grande!:) a 69 anni nuovo disco con la band mitica e serie di concerti in cascata!splendido vedere invecchiare così le ns icone rock! Poi da ragazina la trovavo bellissima , biondissima e come dici tu già avevo l’animo rock!

    J’adore Vivienne Westwood too into the punk mood …:)

    Le mie bags preferite ? In foto 2 e 8!
    Tanti baci cara e buona giornata…
    Simon@

  • Bella collezione…, l’unica borsa che non mi piace è quella con la stampa pied-de poule…, sarà che è una stampa che non mi piace manco per l’abbigliamento!! Quella più bella è quella indossata da te, quella a tracolla zebrata, bella, non troppo grande e una stampa originale. In bocca al lupo…

  • Perfetta la scelta della modella, borse magnifiche ne ho ammirato la qualità e la cura dei particolari dal vivo.
    Non ho potuto permettermele nemmeno in saldo, quest’ anno va così e mi chiedevo se potevo guadagnarmene una con uno scambio: amo scrivere racconti, perché non abbinare una bella storia al femminile per ciascun modello ( prossima campagna pubblicitaria…)
    So che accetti sempre le nuove sfide.
    Ciao Alessia.
    Marilena

Leave A Comment

Your email address will not be published.