Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Ecco la nuova collezione Marks and Angels!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!!

Primo settembre: l’inizio di un nuovo anno lavorativo… E allora quale miglior giorno per presentarvi la mia nuova collezione di borse Marks and Angels??!! 

La musa ispiratrice di questa collezione autunno inverno è sicuramente lei: Debbie Harry, ex leader dei Blondie e indimenticata regina del cool, con uno stile ribelle e incisivo… una vera icona rock!
E’ questo che abbiamo cercato di trasmettere io e Laura, la mia socia, con queste nuove borse, un mood heavy metal soft, contaminato dal mondo degli anni ’80 che ha come fulcro la figura eclettica della rock star e di quello street style tipico di New York.
I colori predominanti sono il bianco e nero con fantasie animalier… ma non solo! Tocchi di colore animano questa collezione molto rock, impreziosita anche da catene, cerniere, borchie e frange… perfetta per affrontare un nuovo inizio con carica ed energia! La vera anteprima ve l’avevo mostrata quest’estate… avevo indossato una della nuove borse mentre ero a Londra!!

Ci tengo a sottolinearvi una cosa molto carina… La modella delle nuova campagna è Camilla, ve la ricordate? Era la mia concorrente preferita a Fashion Style e ho voluto proprio lei per incarnare lo stile rock delle nostre borse!

Che ne dite? Vi piacciono?
Baci a tutti e a tutti!!!

 

home-12

home-02
3bn-ALTA
15bn-ALTA
17bn-ALTA


home-03

home-04
home-06
home-07
home-10
home-11

foto-91

Questo articolo ha 34 commenti.

  1. luna rossi

    Bellissima collezione!Lo stile rock resta il.mio preferito…magari prima o poi riesco a regalarmi una borsa cosi’speciale!Camilla piaceva tanto anche a me…hai fatto benissimo a scegliere lei!bacio e buon rientro!

  2. Isabella Pinella

    Con queste M&A saremo delle vere panterone.. aaaaaaargh! 😀 😀 😀

    Camilla bellissima.. era anche la mia preferita!
    Baci
    IsaP

  3. ani

    Ciao Ale,
    indubbiamente la mia preferita è quella blu.
    bellissima anche quella nella foto in bianco e nero
    baci

  4. Giadina

    Ale sei super!!! Camilla è stupenda, ottima scelta! Sopratutto per questo stile un po retrò 😀 mi piace tantissimo anche questa nuova collezione dalle foto la mia preferita è quella con tutte le catene sulla parte davanti! Brava Ale e in bocca al lupo per,la “stagione autunno-inverno” 😀 un bacione

Lascia un commento