La Pinella

la pinella

Backstage della sfilata di Alberta Ferretti: un’esperienza bellissima!!!

Oggi vi mostro qualche foto scattata ieri prima e dopo la sfilata di Alberta Ferretti, e guardate il vestito che ho indossato: è quello che avete scelto voi (grazie ancora per i vostri preziosi consigli)!!!

E’ stato uno spettacolo stupendo, gli abiti erano meravigliosi ed è stato proprio bello l’entusiasmo di tutte le persone che erano lì per Alberta. Ho rivisto tante persone che lavorano con lei da anni e soprattutto ho conosciuto tutte le mitiche sarte (ho scattato qualche foto anche con loro).

Quanto lavoro! Quanta dedizione! Mentre abbracciavano Alberta a fine sfilata molte di loro erano commosse! Ho incontrato anche qualcuna di voi (ciao Greta!), che bello sentirsi dire “Ciao Ale, ci scriviamo stanotte sul tuo blog”…Grazie, grazie!!!

E alla fine, quando tutti sono andati via e Carlo (ufficio stampa celebrities di Alberta) mi stava accompagnando all’uscita, mi sono improvvisata modella…con scarsissimi risultati (potete constatarlo voi stessi in questo video!!!).  🙂

Con Sabrina che mi fa bella

Un pelo nel naso???

Foto d'arte!!! Ahahah

Ammazza tutta sta roba solo per me??? Si vede che gli anni passano:-)

Selvaggia prima di cominciare 🙂

Con Antonio

Tutto pronto 🙂

Con Claudia per gli ultimi ritocchi all'abito

Claudia: my friend and my stylist!!!

Con le meravigliose sarte di Alberta

Io e Alberta...le ragazzacce!!!! 🙂

Con il mio amico Carlo...L'ufficio stampa celebrities di Alberta

Interviste nel backstage

Interviste nel backstage

Mi hanno beccata anche Le Iene!!! 🙂

 

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest40
95 Discussions on
“Backstage della sfilata di Alberta Ferretti: un’esperienza bellissima!!!”
  • ciao Ale…. potresti dirmi di quale ‘marca’ è quella bellissima camicia bianca? scusami se te lo chiedo….mi sono riletta tutti i post ma non ho trovato nulla…. continuo a cercarla in negozi vari, ma non la trovo…. ormai mi sono fissata!
    Grazie… sei sempre non bella, non bellissima… di più!!

  • Ciao Alessia, sei proprio eclettica e molto creaativa, per questo ti faccio i miei complimenti. Il blog è davvero piacevole ! Brava

Leave A Comment

Your email address will not be published.