Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Una giornata di shooting

Condividi:

Care Pinelle e cari Pinelli, pochi giorni fa ho fatto un paio di servizi fotografici per il programma Music Summer Festival – Tezenis Live.

Avevo appuntamento con il fotografo e Simone Annicchiarico alle 15.00, ma non so come mai mi sono sbagliata e sono arrivata nell’albergo dove abbiamo scattato un’ora prima, così ho deciso di fare un altro servizio fotografico, questa volta in esclusiva per voi… Ahahahahah!!!
Claudia, che è anche la mia stylist, mi aveva sistemato tutti i vestiti sulla rella e mentre  stavo guardando le varie opzioni per la nostra giornata di shooting mi ha detto: “Ferma che ti immortalo per il blog!!!”. Ha cominciato a muovermi tipo pedina di qua e di là, colta dal raptus della fotografa che ormai si sta impossessando del suo corpo. 🙂

Ah, dimenticavo: se mi vedete più caruccia è perchè mi ha truccata Sabrina Farina e pettinata Antonio Pruno per le foto, quindi molto meglio del solito, no?!  E che ne dite di questo look rosa e verde? Shorts di jeans di Zara, maglioncino Wildfox e sandali Les Tropeziennes!

 


Shorts di jeans: Zara
Maglioncino: Wildfox
Sandali: Les Tropeziennes

 

Questo articolo ha 74 commenti.

  1. alessia

    ciao ,
    beh a mio parere ti hanno truccato proprio bene, sembri al naturale !!!!
    Io credo di essere stata una fra le prime a scrivere sul tuo blog e mamma mia è già passato un anno.
    Volevo ringraziarti perchè tramite te ho la sensazione di avere delle nuove “amiche” ( tu , IsabellaPinella , la ragazza che vive a Formentera ….e tante altre e non ultimo Fabio).

    Io non capisco le critiche che ti fanno , non ho disponibilità economiche il lavoro da due anni a qui è stato una tragedia e devo confessare che ho avuto difficoltà a pagare le bollette e qualche volta anche a fare la spesa.
    Ma cerco sempre di avere il sorriso sulla bocca e mi sento strafortunata perchè stiamo tutti bene .

    Detto questo quello che non capisco sono le critiche per il “lato business” di questo blog.
    Ma la gente dove vive ? Non glielo hanno spiegato le mamme che Cenerentola è una favola ?

    Boh , quale è il problema se una lavora e guadagna ? Evviva Dio che non tutti vivono la mia stessa situazione.
    A me sinceramente basta sognare quando vedo una tua foto con paio di scarpe nuove ( sono la mia passione) , non per questo mi devi stare “antipatica” perchè tu ce le hai e io no e se te le regalano bene per te a me nessuno porta via niente.

    Bello il completo che hai messo , non mi piacciono molto le infradito , ma credo che sia una mi avversione degli ultimi tre/quattro anni …… NOI DONNE siamo un pochini volubili.

    Baci a te e alla tua famiglia …. e a tutte le Pinelle
    alessia

    1. vale

      Sono pienamente d’accordo con Alessia, prima di tutto stai molto bene con questo trucco naturale, poi anche io non capisco i commenti acidi verso una persona molto brava e professionale e che sicuramente si merita la carriera che ha.
      Sei una persona non solo brillante ma anche umile e dolce, mah non capisco perché “rosicano” …come del resto diceva anche sopra Alessia mica ce li stai a rubbà a noi i vestiti! 🙂

      Detto questo complimenti per il blog, per il lavoro e per la famiglia.
      baci
      vale

    2. merylu

      Ben detto Alessia, spesso le persone sono proprio limitate, e poi nn capisco l accanimento ke ci mettono a criticare e giudicare Alessia … ma vivete e lasciate vivereeeeee. 🙂 kiss

  2. martina

    Anche molto semplice sei sempre bellissima! Complimenti Alessia sei un’ispirazione! 🙂

  3. Elena

    ciò detto il maglione wildfox è top!

  4. Elena

    a me, invece, il tuo taglio un pò selvaggio di capelli piace tantissimoooooooooooo!

  5. Claudio

    Ciao Ale, vorrei darti un consiglio disinteressato! A mio parere dovresti tornare a farti una riga di lato oppure adottare più spesso un raccolto! Ricordo ancora una puntata del GF11 in cui indossasti un abito di Francesco Scognamiglio e raccogliesti i capelli in un fantastico chignon: veramente divina.
    Baci!

    1. cikys

      ahiahiahi… questo commento denota una stragrande “attenzione” di Claudio verso la nostra Pinellona (complimenti Cluadio!)…. cosa dirà Fabio????
      ah ah ah

      😀

      1. Claudio

        E Fabio chi sarebbe, scusa?!

        1. FABIO

          Sono io claudio….”the first”….chiedi ad Alessia cosa vuol dire…

          1. Claudio

            Mi fa piacere che tu ti consideri “il fan numero uno”, ma non ero al corrente del fatto che questa fosse una gara.

Lascia un commento