Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Coincidenze!

Condividi:

Ciao Pinelle, avete passato bene queste giornate di festa?

Io ho trascorso qualche giorno a Londra, ma con me ho portato tutta la famiglia! Oggi volevo farvi vedere questo look, che ha come attore principale questo vestito di Veronica Toscano, di cui mi sono innamorata passeggiando per le vie della città, ma che ha anche alle spalle una storia di coincidenze molto carina.

Ho conosciuto Veronica mentre ci stavamo facendo belle dal parrucchiere, ci siamo messe subito a chiacchierare… Mi conoscete, sono una chiacchierona!!! 😀 Parlando mi ha raccontato anche della sua linea di vestiti e della sua attività, a fine appuntamento ci siamo poi semplicemente salutate con un arrivederci alla prossima messa in piega!

Passeggiando però per le vie di Roma, un pomeriggio, mi sono fermata davanti a una vetrina incuriosita da questo vestito con un richiamo agli anni ’70… una volta entrata l’ ho provato e solo dopo mi sono resa conto che era proprio uno degli abiti di Veronica!!

L’ho comprato, e quando sono arrivata a casa ho deciso di scattare subito le foto! Avevo già in mente tutto, le scarpe la borsa… insomma, un vero colpo di fulmine!!!

Nelle foto ho voluto giocare con questo effetto bianco e nero che ultimamente mi piace un sacco… che dite, piace anche a voi???

E Pinelle…. ancora auguri di Buon Anno a tutti!!!


Abito: Veronica Toscano
Scarpe: Shoes of Pray
Borsa: Marks&Angels

Questo articolo ha 31 commenti.

Lascia un commento