La Pinella

la pinella

Look nona puntata Grande Fratello 13

Ciao pinelle!

E anche la nona puntata è andata! Ormai ne mancano poche alla fine di questa edizione, e io vorrei ancora vedere molti di voi in studio!! E’ sempre bello abbracciarvi e chiaccherare, anche se frettolosamenti per via dei tempi televisivi, mi trasmettete sempre tanta energia!

Ma ora passiamo al look di questa nona puntata 🙂 Diciamo che questa volta ho scelto un look un po’ “controcorrente” e “sbarazzino” rispetto al solito, ma volevo qualche cosa di diverso e quindi eccoci qui!

Shorts in jeans corti  con taschini in vista, di Rag & Bone abbinati ad un top blu elettrico di TopShop e sopra una giacca bianca lunga di Stella Mc Cartney!
Per le scarpe, invece, ho scelto delle decolleté di Casadei lucidissime rosso scuro!!
Concludiamo poi con gli -immancabili- accessori… un ciondolo tondo con catena di Stella Mc Cartney e degli anelli dorati di Maria Vittoria Paolillo!

Questa volta gli autori mi hanno fatto iniziare la puntata in maniera diversa direttamete dalla stanza BLU della casa!!! …quindi eravamo, stranamente, di fretta!ehehehhe Prima di salire in casa per il collegamento di apertura, non abbiamo rinunciato ai nostri piccoli riti portafortuna per la puntata!

Ma ditemi la verità pinelle… sono riuscita a stupirvi con il mio look un po’ “ribelle”?

A lunedì prossimo!




Shorts: Rag & Bone
Top: Topshop
Giacca: Stella Mc Cartney
Scarpe: Casadei
Ciondolo: Stella Mc Cartney
Anelli: MVPCreations

FacebookTwitterGoogle+Pinterest1
18 Discussions on
“Look nona puntata Grande Fratello 13”
  • …QUELLA GIACCA BIANCA E’ UN SOGNO…divina
    e con le tue gambe, gli short e le decollété casadei: merveilleuse!!!

Leave A Comment

Your email address will not be published.