Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Venerdì beauty!

Condividi:

Ciao Pinelle!! Come state??? Oggi ci prendiamo questo spazio per quattro coccole, e quattro chiacchiere tra di noi ragazze! Si perché è venerdì, sta per arrivare il weekend, e mi sembra il momento perfetto per prenderci cura di noi stesse! Quindi non ci resta che iniziare!
Partiamo con una buona pulizia del viso, e quindi con due prodotti di Vichy della linea Normaderm. Il primo è un Gel detergente purificante profondo per pelli sensibili, ottimo per eliminare le impurità e liberare i pori, non contiene né sapone né alcool! Vi consiglio poi il 3 in 1Esfoliante, Crema detergente e Maschera, perfetto perché associa l’effetto “peeling” ad un agente lenitivo di argilla dalla texture cremosa!
Per chiudere in bellezza con Normaderm, dopo la detergenza passiamo al Trattamento giorno anti-imperfezioni rivelatore di bellezza che è ottimo per illuminare la pelle, e renderla uniforme e meno lucida!
Altri due prodotti di cui voglio palarvi in questo post, sono la BB cream e la Soluzione Micellare struccante della linea SensiBioH2O di Bioderma. La BB cream potete usarla al posto del fondotinta, vi crea una base uniforme e con una passata di cipria o di terra siete subito pronte per uscire! La soluzione micellare, di cui avrete spesso sentito parlare, in questo caso è un’acqua che combina un’azione detergente con una grandissima tollerabilità cutanea. Può essere usata prima delle creme del giorno, come tonico, ma è fondamentale la sera per struccarvi.
Per me che ho le sopracciglia molto bionde è fondamentale definirle con un po’ di matita, in questo caso quella di Clarins, a lunga tenuta ha un colore perfetto per me (ognuna di voi può scegliere quello più adatto) e un pennello per pettinarle.
Prima di uscire una spruzzata di profumo, in questo caso mi sono molto appassionata a questa nuova fragranza di Diptyque Paris, Essences Insensées, al gelsomino veramente speciale… e anche il flacone è una piccola chicca!
Come ormai penso sapete, per me è molto importante avere le mani in ordine e, in generale amo gli smalti colorati e cambiarli spesso, oggi  abbiamo fotografato la nuova collezione A/W di TNS Cosmetics che si chiama Skyline. Dai calori un po’ metropolitani, i miei preferiti sono: All That Jazz e il rosso Heatrbreaker! 😉
Chiaramente a fine giornata, dopo aver fatto la pulizia del viso, è molto importante usare delle creme per la notte, come la Crema Tisana della Notte di Caudalìe, una crema che rigenera la vostra pelle oltre a distenderla e rilassarla e il  Balsamo liftante occhi che riduce le borse e distende le palpebre.

Anche per oggi vi ho scritto un po’ dei miei consigli di bellezza, spero che qualche cosa vi piaccia veramente. Se avete voglia scrivete anche voi i vostri consigli o segreti, così magari possiamo aiutarci tra noi ragazze no?!!
Baci a tuttiiii e buon weekend!!!!

Questo articolo ha 33 commenti.

  1. aLettareds

    aleeeeeeeee ma come eri bella ieri sera con quel vestitino bordeaux !!! (era bordeaux o ruggine??? ahahahahha)….e poi il viso…..è proprio vero che l’amore è la miglior cura di bellezza :-))))))
    sempre ottimi consigli su creme e cremini ma aspetto con ansia un post tutto su creme e cremine d’oltreoceano o magari da londra….ho visto che ogni tanto da sephora ci sono cose in esclusiva, non per forza costose, che pero’ nascondono vere e proprie chicche!!! vai sei la nostra talent scout su tutto!!!
    buon weekendddddddddddddddddddddddddddddddd
    aletta loves U

    1. Avatar photo
      LaPinella

      aLettareds era bordeaux!!! 😀 Grazie mille quanti complimenti <3 buon weekend anche a te!! baciiii

  2. Elvira

    Ciao Alessia! Come si chiama lo smalto che indossi nelle foto? Grazie 🙂

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Elvira quello delle foto è di Dior ma non ricordo il codice colore… Sorry!! baci baciii

  3. Nicola

    Sei sempre piu bella Alessia.
    Non hai bisogno di cosmetici 😉
    Un abbraccio buon week end

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Nicola sei molto gentile grazie!!!! un bacio e buon weekend!!!

  4. manuela

    Mi ispira molto il prodotto della vichy 3 in 1 normaderm ! la fragranza tende al dolce o all’amaro? io amo i gusti sul dolce:-)
    bacioni e buon WE!!!!!!!

  5. STEFY

    Aleeeeeeeeeeeeeee
    mi piacciono un casino questi post!!
    vorrei provare tutto… e poi ci dai sempre un sacco di consigli interessanti!!!
    dopo con calma mi guardo di siciuro i prodotti caudalie e quelli bioderma…
    comunque prima di augurarti un buon fine settimana… volevo farti i complimenti!! sei una conduttrice fantastica… il tuo modo di fare semplice ma non scontato fa sempre la differenza!! Ale sei sempre la numero uno!!!
    ti riposi questo week end? cosa fai di bello?

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao STEFY!!! Grazie!!!!! Sono contenta che questi post beauty vi piacciano perché piacciono tanto anche a me! 😀 Grazie dei complimenti mi scaldate il cuore! Questo w-e si si un po’ di relax in famiglia! 😉 baciii e buon weekend!!!

Lascia un commento