Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Evento LodenTal

Condividi:

Evento LodenTal

Ciao pinelle e pinelli! Oggi vi mostro le foto che raccontano di un evento a cui ho partecipato domenica pomeriggio a Roma: la vendita privata, e speciale, di LodenTal.

Andrea, mio caro e geniale amico, qualche anno fa ha creato questo marchio con l’intenzione di rivisitare il mito del Loden usando proprio il tessuto originale di una volta che arriva dal Trentino. Ha creato così mille varianti colore di questi bellissimi cappotti, rivisitando i modelli così da renderli anche molto attuali.

Ne è venuta fuori una piccola azienda artigianale che però ha enorme successo! Pensate che LodenTal collabora addirittura con Gwyneth Paltrow su Goop e, tra poco, i suoi bellissimi cappotti saranno in vendita anche nella sezione Shop della mia nuovissima App.

La location dell’evento è uno nuovissimo spazio a Roma, “il Postoche la mia amica Stefania ha appena finito di ristrutturare e che affitta per vari eventi, ed è  stupendo e comodo e si presta a mille cose…

Claudia, che voi conoscete, ha dato il suo supporto per l’organizzazione di questo evento, e appena sono arrivata mi ha fatto subito un po’ di foto! Eccole qui!


lodental-evento-01
lodental-evento-02
lodental-evento-03
lodental-evento-04
lodental-evento-05
lodental-evento-06
lodental-evento-07
lodental-evento-08

Questo articolo ha 17 commenti.

Lascia un commento