Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Londra: travolti da un’insolita magia

Condividi:

La Pinella City - Londra

Vivianne Westwood

Capitale della moda. Ma non solo, anche innovazione, creatività e magia. È proprio così care Pinelle, non esiste nessun posto al mondo come Londra. Voi sapete quanto io sia legata a questa città, quanto ami ogni angolo e quanto ogni volta, seppur ci ritorni da anni, io ne rimanga sempre colpita. Anzi forse meglio dire folgorata. Beh potrei consigliarvi tantissimi luoghi da visitare, musei, monumenti, negozi fantastici, ma preferisco piuttosto condividere con voi l’atmosfera unica che si respira girando per le strade londinesi. Lasciatevi travolgere dalla confusione.
Non esistono regole a Londra, ma solo eccezioni. Mix di colori, profumi, generi, e sensazioni. Dal caos di Camden alla tranquillità di Primrose Hill. E allora prendete la valigia e partiamo insieme.

Pensate a quanto sia immensa Londra, ricca di Parchi, Musei, quartieri noti, ma anche tanti luoghi meno conosciuti. Sulla mia app #LaPinellaCity, ho raccolto tutte le mie emozioni, il mio punto di vista, e suggerimenti su come visitare le città. Il mio mood è la scoperta. Nella Categoria Walking Around raccolgo i miei consigli su percorsi e passeggiate insolite. Andiamo alla ricerca anche del volto nascosto e più affascinante di Londra.

Primrose Hill - La Pinella City
Primrose Hill – La Pinella City

Sapete che a Londra esiste una Little Venice? Proprio così, una Venezia in miniatura. Potete iniziare con una passeggiata romantica o anche divertente con le amiche lungo Regent’s Park. Colori unici, alberi, fiori, un percorso fiabesco che vi condurrà alla collina di Primrose Hill. Ad attendervi un panorama mozzafiato: London Eye, Canary Wharf e se siete amanti delle ville qui ce ne sono di meravigliose.
La zona di Primrose Hill è nota anche per gli abitanti, che sono per la maggior parte artisti, registi, cantanti come Tim Burton, Gwen Stefani, Chris Martin. Solo per citarne alcuni.

Tim Barton, Gwen Stephani, Chris Martin
Tim Barton, Gwen Stephani, Chris Martin

E se dopo questa lunga passeggiata volete concedervi una pausa. Allora non vi rimane che andare in uno dei tanti luoghi di cui vi parlo nella categoria Fit Wellness della mia app, come ad esempio Cowshed.

Relax magia e un’atmosfera familiare. Una SPA “bottega”, dove potrete acquistare prodotti biologici e farvi travolgere dal profumo che sentirete appena varcata la soglia. Concedetevi un momento tutto per voi, bevete una tisana e magari fatevi un regalino, prima di ricominciare il viaggio alla scoperta della magia e del mistero di Londra.
Scarica La Pinella City per Android o iOS !!!

Questo articolo ha 40 commenti.

Lascia un commento