La Pinella

la pinella

Isola dei famosi 2016: ripartiamo dalle #donne

cover festa della donna

Ciao Pinelle, oggi è una giornata importante per me… ma anche per tutte voi.
Ansiosa, carica, ma soprattutto emozionata! Come sapete domani sera partirà L’isola dei Famosi 2016, una nuova edizione ricca di sorprese e novità. Ma oggi voglio dedicare il mio spazio anche alla nostra festa, alla giornata mondiale dedicata a tutte noi donne. Voglio condividere con voi due mie speranze: che le donne facciano più squadra e che siano sempre più combattive.
Spesso anziché aiutarci e sostenerci a vicenda, ci ostacoliamo, come succede anche nei reality. Ma care Pinelle, ricordiamoci sempre che si combatte meglio se si è unite, e so benissimo quanto le donne fatichino per ottenere gli stessi diritti degli uomini.

festa delle donne - Geppi, Miriam
Come sapete il mio motto è:
“Keep the wild in you, have courage and be kind / Mantieni la parte selvaggia, “pazzerella” di te, abbi coraggio e sii gentile”. Ecco con questo spirito voglio festeggiare tutte voi e inaugurare la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2016.
Sarete ancora una volta voi i protagonisti con i fantastici gruppi d’ascolto, ma quest’anno ci sarà una novità. Ogni volta sceglieremo un tema diverso da condividere e questa prima puntata non potevo che dedicarla a noi donne. Domani scattatevi tante foto… da sole, con la persona che amate, con un gruppo di amiche, purchè mi facciate capire quanto sia bello stare insieme e partecipare a questa mia nuova avventura. È semplice.. Condividete le vostre foto e inserite l’hashtag #TeamIsola, che sarà valido per tutte le puntate e poi per questa volta aggiungete anche #Donne e il gioco è fatto…
Buona festa delle donne a tutte. A domani.

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
19 Discussions on
“Isola dei famosi 2016: ripartiamo dalle #donne”

Leave A Comment

Your email address will not be published.