Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look total black per iniziare la mia avventura

Condividi:

Buongiorno Pinelle,
ci siamo… la nuova edizione dell’Isola inizia questa sera. Oggi voglio condividere con voi uno dei momenti più importanti che ho vissuto in questi giorni così intensi, la conferenza stampa. Ero emozionatissima e ho scelto un look elegante, classico ma allo stesso tempo comodo. Avevo bisogno di sentirmi a mio agio, ma anche di indossare qualcosa di speciale per iniziare questa mia nuova avventura. Un Look total black Versace, semplice, con delle note sexy, come la canotta di pizzo e le fantastiche scarpe di Gianvito Rossi. Poi avevo bisogno di un tocco di colore, e di contrasto, così ho scelto la pochette verde.

È stato un momento indimenticabile, condiviso con i fantastici Mara e Alfonso, che saranno ancora al mio fianco e un ospite speciale, il carismatico Chiambretti, che ci riserverà delle sorprese con un’edizione speciale di “Grand Hotel Chiambretti”. Quest’anno ho voluto regalarvi una sezione sul mio Blog tutta dedicata all’Isola, dove troverete contenuti speciali. Siete pronti Pinelli? Potete comunicare tutte le vostre emozioni usando l’hashtag #playapinella. Diamo spazio all’immaginazione e alla fantasia.
Non mi resta che invitarvi ancora una volta ad essere al mio fianco questa sera, anche con i Gruppi d’ascolto, che come vi ho anticipato, avranno un tema diverso per ogni puntata.

Vi aspetto… Un abbraccio Pinelli…

conferenza stampa Isola conferenza stampa Isola conferenza stampa Isolaconferenza stampa Isolaconferenza stampa Isolaconferenza stampa Isolaconferenza stampa Isolaconferenza stampa IsolaCon Giancarlo Scheri, Direttore di Canale 5

Questo articolo ha 32 commenti.

Lascia un commento