Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Un Look rock punk per un’Isola energica

Condividi:

Total Look Versace - Isola

Questa puntata si prospetta scoppiettante, tanti gli argomenti da trattare: fazioni ormai ben definite, tanti scoop in arrivo e soprattutto l’eliminazione. In questa giornata di Pasquetta in cui spero vi siate divertiti e abbiate vissuto alla grande questa festa, mi auguro siate pronti per vivere una serata ricca di emozioni. La quarta puntata dell’Isola e stiamo entrando nel vivo della trasmissione e quindi anch’io ho bisogno di essere carica e piena di energia… Durante la prova microfoni mi sono di nuovo esibita nella mia canzone preferita, il mio rituale scaramantico che ormai è diventato un appuntamento fisso da condividere con tutti voi… Ma questa volta una sorpresa, un regalo fantastico… il regista Roberto Cenci ha chiamato Gigi D’Alessio… Che emozione!!! Soprattutto sentirgli dire che il mio napoletano non è niente male…

Carmela è na bambola…

Eccomi anche oggi nel #backstage, con il mio piccolo rito portafortuna "Carmela è na Bambula".Ma questa volta Roberto Cenci, il regista dell'Isola, mi ha fatto uno scherzetto… ha chiamato Gigi D'Alessio… Che emozione 😀 #Isola #LaPinella www.lapinella.com

Pubblicato da Alessia Marcuzzi su Lunedì 28 marzo 2016

Total Look Versace - IsolaPer una serata ricca di sorprese ho scelto un Look grintoso… Pantaloncini, maglia a rete e pettinatura laterale che richiama lo stile punk. Un total look Versace dal sapore punk rock anni 80′ per essere forte e pronta ad affrontare qualsiasi imprevisto. Ma come sapete io ho sempre bisogno non solo di energia e carica ma anche di dolcezza…
Total Look Versace - IsolaTotal Look Versace - Isola

Il mio make up con colori e sfumature bronzo e oro richiama la bellezza e il romanticismo della primavera.
Forza pinelli fate il tifo per me che stasera ho bisogno di tutta la vostra carica…

Questo articolo ha 22 commenti.

  1. saretta

    Puntatone Ale!!!!!!
    dimenticvavo….Ciao!!!!
    come dicevo, puntatone!!! vediamo se super Simo riuscirà a superare la prima vera prova dell’isola, la nomination!!!
    cmq,puoi amarla o puoi odiarla, ma Simona è Simona!!!come ha detto Alfonso, prima o poi doveva uscire la sua indole….non poteva resistere e fare la “santa”….ahahahahahah
    finalmente un pò di pepe!!!!
    tu stupenda come al solito!!! se posso permettermi un appunto, non avrei usato quel colore per l’ombretto…. varei preferito qualcosa di più chiaro, leggero….(in generale per le bionde)…..
    mi perdoni, vero???
    baci baci

  2. chiara

    Molto bello il tuo outfit Alessia.
    Io però non avrei indossato le calze!
    Chiara

  3. Manuela

    Ciao Alessia mi è piaciuta molto la puntata di ieri!!!! Look stupendo e sempre super energica
    Dajieeeee tutta come sempre bacioniiiiii

  4. Federico

    Dajeee todo alessiaaa! Anche stasera sei meravigliosa! Vederti senza quei tacchi sarebbe meraviglioso! ? Continua così!

Lascia un commento